ATTUALITA'

RIVA DEL SOLE RESORT & SPA APRE LA STAGIONE 2022

riva-del-sole-resort-&-spa-apre-la-stagione-2022

Riva del Sole Resort&SPA rappresenta un’icona della costa tirrenica toscana: la sua lunga storia e il suo stile architettonico sono inconfondibili e rinomati. Quest’anno annuncia l’apertura della stagione il 16 aprile. Già nel 2021 Riva del Sole Resort&SPA è stato nominato come primo Verified Resort sul Mar Tirreno in Toscana, che collabora con la principale azienda sanitaria digitale Sharecare e Forbes Travel Guide, l’autorità globale dell’ospitalità, per convalidare le procedure e i protocolli di sicurezza sanitaria del Resort.

Riva del Sole 6

Ogni anno la struttura apre le porte con novità importanti dal punto di vista del restyling di varie aree del Resort che, nel tempo, lo hanno reso sempre più moderno e all’avanguardia pur mantenendo uno stile sobrio ma “esclusivo”. Il tutto grazie all’opera minuziosa della designer Eva Khoury e alla sua grande esperienza internazionale nel mondo dell’hôtellerie. Khoury, durante i suoi innumerevoli viaggi, trae spunti che rielabora con la sua inventiva per poi applicarli agli ambienti che modifica coerentemente con lo spazio.

La stagione prossima vede il rinnovo da parte della designer di 5 nuovissime Ville Deluxe di circa 88 mq. nell’area Residence, completamente rimesse a nuovo con relativi servizi. Gli arredi sono stati ideati e fatti realizzare appositamente da Eva Khoury: dominano colori chiari che richiamano la terra, il mare, e la sabbia, e un incantevole terrazzino completa l’atmosfera.

 

Riva del Sole 5

Le nuove Ville hanno a disposizione, come tutto il restante Residence, una spiaggia privata di 600 metri, il Centro Benessere con 3 piscine, di cui una semi-olimpica e una con acqua di mare, vasca idromassaggio, centro SPA per trattamenti estetici e massaggi, sauna, hammam, palestra ben fornita e centro nautico.

Riva del Sole 9

Per l’ospite che desidera l’esclusività vi è la tariffa Premium con innumerevoli servizi in più come: due ombrelloni in prima fila, 4 lettini per appartamento, teli mare per ciascun cliente, ingresso al centro Wellness, servizio bagagli al check-in e al check-out, pulizia tutti giorni (interni, camere, bagno e terrazza), inclusa zona cucina e stoviglie.

Tutti i 182 appartamenti sono immersi nella natura sotto i pini marittimi tipici della Maremma Toscana. La ricetta del Residence di Riva del Sole Resort & SPA è perfetta in quanto unisce rustico, tradizionale, libero e personale.

 

Riva del Sole 4

Altra novità del 2022 riguarda la proposta gastronomica del Ristorante La Palma già rinomato per l’alto livello del servizio di sala: la cucina sarà guidata dal nuovo Executive Chef Dario Bettoni, originario di Romano di Lombardia (BG), diplomato presso l’Istituto Professionale Alberghiero di San Pellegrino Terme (BG). Ha avuto molte esperienze in Ristoranti di Hotel importanti come Is Arenas del Forte Village Resort, Milan Mariott Hotel nonché all’Altro Vissani di Todi.

La Palma accoglierà gli ospiti con una cucina di stile e con proposte mirate. Lo Chef gestirà le diverse aree ristorative della struttura che avranno, dunque, un vero fine dining di ricerca e riscoperta delle materie prime nel rispetto del principio dell’eco-sostenibilità, vero fil rouge che contraddistingue da sempre tutto il Resort.

Riva del Sole 8

Nella prossima stagione verrà messa in risalto la parte “intrattenimento” con un nuovo palco modernissimo e un nuovo progetto di animazione. Tantissime le proposte anche per gli amanti della natura, Riva Del Sole Resort & Spa è, infatti, un perfetto punto di partenza per chiunque voglia andare alla scoperta della Maremma Toscana, una tra le 40 destinazioni di viaggio top secondo The Guardian.

 

rivadelsole.it

Leave a Reply