ATTUALITA'

Qui solo una ragazzina oggi è la più amata della tv: la riconoscete?

qui-solo-una-ragazzina-oggi-e-la-piu-amata-della-tv:-la-riconoscete?

Artista eclettica e completa, sulle scene da più d 35 anni Lorella Cuccarini ha debuttato in tv come ballerina quando era ancora molto giovane. In poco tempo ha dimostrato di saper cantare e anche recitare oltre a confermarsi una bravissima conduttrice. Iconica nel suo modo d’essere Lorella ha saputo conquistare il pubblico che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno.

Lorella Cuccarini Solonotizie24 6
Lorella Cuccarini Solonotizie24

Lorella Cuccarini da 30 anni la più amata degli italiani

Viso acqua e sapone, atteggiamento sempre molto umile anche oggi che è un’artista affermata dal molteplici talenti non manca di mettersi in discussione dimostrando anche ai più giovani che non si finisce mai d’imparare. Dallo scorso anno è tra i coach d’Amici dove ha saputo dare il suo contributo agli allievi insegnandogli soprattutto a credere in loro stessi e ai loro sogni ma anche rivelandogli che questo lavoro è fatto d’impegno e serietà.

Prima coach di danza e oggi di canto Lorella Cuccarini sembra aver trovato nella scuola d‘Amici la sua dimensione. Più volte si è detta entusiasta di poter condividere la sua consolidata esperienza professionale con dei giovani talenti desiderosi d’emergere. Anche Lorella ha debuttato molto giovane e lo scatto condiviso mostra la sua innocenza e il desiderio di rincorrere i propri sogni legati soprattutto al mondo della danza.

Lorella Cuccarini Solonotizie24 7
Lorella Cuccarini fonte Instagram

Leggi anche—>Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

Lorella Cuccarini lontano dal set la famiglia

Lorella Cuccarini ha perseguito in questi ultimi 30 anni i suoi sogni professionali realizzandoli quasi tutti, ma è riuscita anche a realizzarsi come donna. Sposata da 30 anni con Silvio Testi da cui ha avuto 4 figli Lorella ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Verissimo che la sua unione è così longeva in quanto lei e il marito hanno scelto di fare un percorso insieme:

Leggi anche—>Amici Flaza, perchè la Cuccarini ha deciso di non eliminarla

“Non so se esiste un segreto in realtà, esiste l’idea di fare un percorso insieme e affrontare tutto, nel bene e nel male. Noi amiamo fare tutte le cose insieme, anche se in realtà siamo molto diversi e molto indipendenti, ma ci piace camminare insieme, ritrovarci”. Sui i 4 figli ha detto che seppur non li ha programmati li considera una benedizione: “Ho sempre pensato che i figli fossero una benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero la mia vita sarebbe molto diversa. Non si può vivere di solo lavoro”.

The post Qui solo una ragazzina oggi è la più amata della tv: la riconoscete? appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply