attualità

Putiferio in Rai, Caterina Balivo al posto di Flavio Insinna. L’accusa choc: “Mantenuta”, Cosa succede

putiferio-in-rai,-caterina-balivo-al-posto-di-flavio-insinna.-l’accusa-choc:-“mantenuta”,-cosa-succede

Dopo aver lasciato la conduzione di “Detto fatto”, Caterina Balivo si è mostrata molto attiva sui social. A dimostrarlo tra i commenti su Instagram, la Balivo si è imbattuta in una critica inaspettata. Un’utente ha scritto che è grazie al mantenimento del marito che la conduttrice ha potuto smettere di lavorare. La signora ha prima affermato di seguire la Balivo da molto tempo, e poi si è soffermata sulla difficoltà di lavorare avendo due figli.

“Prossima volta mi scelgo un marito che mi mantenga”, ha aggiunto, concludendo il messaggio con un abbraccio virtuale alla conduttrice. Ma, data la risposta, sembra che la Balivo abbia colto quel commento come un attacco personale: “Tesoro da quando ho 17 anni mi mantengo da sola e a 41 continuo a farlo. Non esiste solo la tv. Un bacio, ma ho capito il senso del tuo messaggio. Tu cerca di capire il mio. Con affetto”, ha replicato la conduttrice.

Con quanto scritto, la Balivo ha ribadito di lavorare anche dopo aver lasciato la tv. Infatti, quest’anno non si è fermata del tutto: è stata giudice de Il Cantante Mascherato ma non solo. Ci sono voci in Rai che la vedrebbero presto alla conduzione di un programma di punta nel serale di Rai 1. Vediamo quindi le novità.

Caterina Balivo e il futuro in Rai, “tutta per lei”: indiscrezioni esplosive dai piani altissimi

Dopo una lunga pausa trascorsa ben lontana dalla tv, Caterina Balivo è pronta a riprendersi la scena. Non avendo più trovato spazio durante il day-time, i vertici di Viale Mazzini starebbero studiando il futuro in azienda della conduttrice napoletana. Sono varie le ipotesi al vaglio, ipotesi sulle quali si spende Oggi. Tra, suggerisce il rotocalco, un programma pre serale o in prima serata tutto per lei.

Per molti anni, Caterina Balivo è stato il volto che ha accompagnato milioni di italiani durante l’ora di pranzo. Sono tanti i programmi che hanno riscosso un certo successo: Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da Me. Dopo una pausa volontaria, presa per dedicare più tempo alla sua famiglia, Caterina Balivo è pronta a sbarcare con un talk, oppure un gameshow.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi caccia il famoso presentatore dopo 35 anni di carriera. Lui distrutto: “Gli ho dato fastidio”

La conduttrice cresciuta in provincia di Caserta non è infatti nuova ai giochi televisivi. Un format che l’ha vista protagonista nel 2008-09 a Dimmi la Verità, dove volti noti del mondo dello spettacolo dovevano riuscire nell’intento di rivelarsi l’un l’altro scomode verità sulla vita personale. Il programma superò addirittura gli ascolti di Amici di Maria De Filippi con punte di oltre il 23% di share. Una voce addirittura la vorrebbe al posto di Flavio Insinna all’Eredità. Lo stesso Insinna aveva affermato di recente che al suo posto ci vedrebbe bene una donna per il prossimo anno. Ce la farà Balivo a riconquistare il pubblico? Prima dovrà però conquistare i piani alti di Viale Mazzini.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia: “Bianca Guaccero fatta fuori, Torna la Balivo”. Lei si sfoga sui social: “Ecco cos’è successo davvero”

Seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

caterina balivo flavio insinna
caterina balivo flavio insinna

Leave a Reply