ATTUALITA'

Pasta Armando lancia gli Gnocchi di patate 100% italiani

pasta-armando-lancia-gli-gnocchi-di-patate-100%-italiani

Pasta Armando, il marchio di pasta premium realizzata con grano 100% italiano della Filiera Armando, amplia la propria offerta con un nuovo prodotto frutto della stessa ricerca di qualità: gli Gnocchi di patate di Armando, realizzati esclusivamente con patate fresche italiane e semola di grano duro 100% italiano della Filiera Armando. 

Gli Gnocchi di Armando  Pasta Armano lancia gli Gnocchi di patate 100% italiani

Gli Gnocchi di Armando

Dalla consistenza morbida e dal sapore delicato, gli Gnocchi di patate Armando non contengono uova né latte e sono certificati VeganOK. L’aggiunta della semola della filiera Armando nella ricetta conferisce al prodotto una gradevole e percepibile tenacia al morso e alla cottura.

«Con il lancio di questo nuovo prodotto vogliamo ribadire l’ampiezza del progetto che portiamo avanti con Armando, sin dalla nascita della sua Filiera nel 2010 su intuizione del Presidente Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director – Un progetto che mette al centro il rispetto e la valorizzazione del grano duro coltivato in Italia, con un’attenzione e una cura che parte dal campo. Così come Pasta Armando, i nuovi Gnocchi realizzati con patate fresche e semola di grano duro di Filiera, portano in tavola il meglio del nostro territorio, espresso in primi piatti». 

Il grano utilizzato per produrre la pasta e gli gnocchi di Armando è coltivato in otto regioni italiane dagli agricoltori che fanno parte della Filiera Armando, che firmano con l’azienda un patto diretto. Questa filosofia di produzione – espressa nel posizionamento del brand “La Cura del Grano” – si estende oggi anche agli Gnocchi di Armando i cui ingredienti, coltivati in Italia e lavorati nel massimo rispetto delle loro qualità organolettiche, danno origine a un prodotto dal sapore delicato e qualità premium.

Gli Gnocchi di Armando saranno disponibili da aprile 2022 nei punti vendita del canale moderno, tradizionale e nell’e-commerce del sito: www.pastarmando.it

© Riproduzione riservata

LE ALTRE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Loading...

Alberto Lupini

Leave a Reply