Mon 02-01-2023 15:40 PM
DUBAI, 2 gennaio 2023 (WAM) – Sua Altezza lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice sovrano di Dubai, vice primo ministro, ministro delle finanze e presidente del Centro finanziario internazionale di Dubai (DIFC), ha nominato Rupert Keeley al consiglio di amministrazione della Dubai Financial Services Authority (DFSA).
Keeley vanta oltre 40 anni di esperienza internazionale nei servizi finanziari, avendo ricoperto diversi ruoli di leadership senior presso PayPal, Visa Inc. e Standard Chartered. Attualmente è consulente di diverse società di servizi finanziari, tra cui il gruppo NatWest, e direttore non esecutivo indipendente di NewDay, un’azienda di credito al consumo nel Regno Unito.
Fadel Al Ali, presidente della DFSA, ha dichiarato: “Siamo lieti che Rupert Keeley sia entrato a far parte del consiglio di amministrazione della DFSA. Porta una vasta esperienza e conoscenza globale nel settore bancario e dei pagamenti, che sarà incredibilmente prezioso per la DFSA mentre continuiamo a svolgere un ruolo fondamentale nel rafforzamento del settore finanziario di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti, sostenuto dall’innovazione e da un solido quadro normativo.
https://wam.ae/en/details/1395303115807