ATTUALITA'

Loredana e Raffaella Lecciso, le gemelle presentano la terza sorella: ecco la bellissima

loredana-e-raffaella-lecciso,-le-gemelle-presentano-la-terza-sorella:-ecco-la-bellissima

Loredana Lecciso si trova di nuovo nel mirino dell’attenzione mediatica insieme alla gemella Raffaella e non solo. Le due donne hanno presentato al web la sorella minore, super bellissima e che sarebbe impegnata nel mondo del cinema!

Fin dal momento in cui Loredana Lecciso ha incontrato Albano Carrisi l’attenzione dei media si è subito concentrata sulla donna, la vita privata e anche la famiglia della compagna del cantante di Cellino San Marco.

Negli anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Loredana Lecciso spesso al fianco della gemma Raffaella, insieme alla qual si è messa in gioco anche nel ruolo di veline per Striscia la Notizia e non solo dato che entrambe hanno preso parte anche agli show condotti da Barbara D’Urso. In queste ore, però, sotto i riflettori troviamo un altro membro della famiglia Lecciso… la sorella Amanda!

Loredana Lecciso Amanda - Solonotizie24
Loredana Lecciso Amanda – Solonotizie24

Loredana Lecciso : chi sono i fratelli?

Loredana Lecciso nel corso degli anni ha amato sempre mostrare la sua famiglia, supportando anche la piccola Jasmine nell’avvio della sua carriera e non solo. Il popolo del web ha anche imparato a conoscere meglio la figlia Brigitta, la quale ha scelto una carriera lavorativa lontana dal mondo dello spettacolo, e la sorella della showgirl Raffaella. Questa, in particolar modo, dopo un breve approdo in tv è tornata alla vita di un tempo insieme al compagno Giampiero Corvaglia.

Molto più riservato, invece, è il fratello della compagna di Albano, Luca Lecciso. Di lui conosciamo solo che lavora come chirurgo plastico e sui social è presente solo con il suo account professionale.

Loredana Lecciso Amanda - Solonotizie24
Loredana Lecciso Amanda – Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web, oggi, troviamo invece la sorella più piccola della famiglia Lecciso, ovvero Amanda apparsa recentemente al fianco di Loredana e Raffaella.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, la confessione di Vanessa Gravina “Ho una mania…”

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale presto papà per la prima volta | L’attore e Antonella allargano la famiglia

Amanda Lecciso: tutto su di lei

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana e Raffaella che il pubblico ha imparato a conoscere e seguire in campo televisivo e adesso anche sui social. Di Amanda Lecciso, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che la donna lavorerebbe nel mondo della cinematografia e che il suo profilo Instagram, a oggi, è chiuso al pubblico per proteggere la sua privacy.

Loredana Lecciso Amanda - Solonotizie24
Loredana Lecciso Amanda – Solonotizie24

A ogni modo i fan della compagna di Albano Carrisi, nel corso delle ultime ore, sono stati conquistati dalla foto che Loredana Lecciso ha condiviso sui social e che la mostra insieme a Raffaella e Amanda. La somiglianza tra le tre donne è davvero sorprendente, come gli stessi fan hanno sottolineato nei commenti che accompagnano lo scatto in questione.

The post Loredana e Raffaella Lecciso, le gemelle presentano la terza sorella: ecco la bellissima appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply