di Alessandra Favaro
Ultima Modifica: 10/10/2022
Lo chef Carlo Molon e l’influencer Alessia Bianchi si sono sposati ieri nella cornice del borgo di Palanzo (Como) all’interno della Sagra del Torchio di Palanzo.
La cerimonia si è svolta all’interno dell’antico torchio del 1572, ancora attivo, che viene messo in funzione proprio in questo periodo in occasione della Sagra, ogni prima domenica di ottobre.
Ecco alcune immagini del Torchio di Palanzo
@blondetrotter @.lalessiuccia grazie per avermi fatto scoprire Faggeto Lario e i suoi splendidi paesini #lagodicomo #inspiration ♬ Einaudi (Le Onde) – Rahel Senn
Un modo per suggellare l’amore in tutte le sue forme: tra i due novelli sposi ma anche per la Comunità di cui fanno parte, visto che entrambi vivono in una antico borgo del Comasco.
Carlo Molon, veneto ma lombardo d’adozione, è l’executive chef dello Sheraton Lake Como e membro della Compagnia degli Chef, un amico e collaboratore di lunga data anche per il network di cui fa parte Informacibo.
Alessia Bianchi, aka Lalessiuccia, content creator e foodie, è una storica collaboratrice e amica del nostro giornale.
La festa si è svolta assieme alla Sagra, in un’atmosfera gioiosa e commovente, aperta alla cittadinanza, agli ospiti e ai visitatori.
Per i due, avvezzi a condividere ogni momento sui social, ieri è stata invece una giornata intima e speciale, lontana dai telefonini, condivisa nella realtà con i tanti amici arrivati da ogni parte d’Italia per festeggiarli. Solo dopo la condivisione è arrivata sui social: tanti momenti felici e reali.
Nella foto, gentilmente concessa dalla fotografa Giorgia Tullio, un momento della cerimonia.
Congratulazioni da parte di tutta la redazione!
Condividi L’Articolo
L’Autore