ATTUALITA'

L’ESTATE DI CASA VISSANI

l’estate-di-casa-vissani

Casa Vissani riparte quello spirito creativo e avanguardista che da sempre ha segnato lo stile di uno dei migliori ristoranti d’Italia: attenzione alla qualità, all’ecosostenibilità, all’accoglienza per esaltare i territori italiani e tutti i suoi prodotti.

L’ambizione è quella di far vivere agli ospiti un’esperienza impareggiabile, a cominciare dall’accoglienza nella Sala del Benvenuto (la famosa WelcomeRock) dove ci si accomoda appena varcata la soglia di Casa Vissani, perché la ristorazione gourmet deve rimanere sempre al passo con i tempi, in chiave dinamica e offerta in un ambiente allegro e gioviale. Una novità che introduce al mondo di Casa Vissani, tra le mille sorprese di un menù sempre attuale e ricco di originalità nella Proposta 3Levels dove scegliere il singolo il piatto o lasciarsi guidare dai tre pergorsi di degustazione (casavissani.it/ristorante).

Per l’estate, sulla rinnovata Terrazza Vista Lago, difficile non farsi tentare da un esclusivo aperitivo chiamato OredOro, quest’anno con la speciale collaborazione del Franciacorta Millè dei F.lli Muratori (casavissani.it/oredoro).

Altra grande novità dell’estate 2021 la possibilità, soggiornando nelle elegantissime camere di Casa Vissani, di dedicare piacevoli ore alla scoperta della regione “verde” per eccellenza: il programma Exploring Umbria Avventura e Cultura, in collaborazione con la società Exploring Umbria da cui prende il nome il progetto, sarà un affasciante viaggio nell’anima più vera dell’Umbria, creato ad hoc in sinergia con i migliori imprenditori locali. L’Umbria è una Spa a cielo aperto, dove ritrovare benessere non solo enogastronomico (casavissani.it/exploring-umbria-avventura / casavissani.it/exploring-umbria-cultura).

La Bellezza della Cucina e dell’Accoglienza, della Ristorazione in generale intesa come forma d’Arte, è troppo Bella e troppo forte per morire in un angolo… insieme e solo insieme e con il lavoro, sapremo costruire una nuova via, nuovi percorsi che rilanceranno la nostra Meravigliosa Italia, conservandone le doti ed i piaceri, traendo benefici dai nostri errori, evitando che si ripetano nuovamente… magari tra 100 anni…

E a proposito di eccellenza e bellezza da Casa Vissani è possibile provare la magnifica (e green) Mercedes EQA.

 

 

casavissani.it

Leave a Reply