Turismo

Le città più belle della Carolina del Nord: quali sono

le-citta-piu-belle-della-carolina-del-nord:-quali-sono

La Carolina del Nord ha molto da offrire agli amanti della natura. A est, c’è la costa atlantica spazzata dal vento e sbiancata dal sole, mentre a ovest i monti Appalachi, ricchi di foreste, offrono una vista dopo l’altra.

Ma lo stato è anche sede di alcune città, cittadine e villaggi veramente belli, all’altezza del fascino del paesaggio. Dai un’occhiata alle nostre scelte per le più belle città della Carolina del Nord.

Asheville

Asheville ha davvero molto da vendere, dalla birra alle grandi escursioni. Si è guadagnata la reputazione di essere un po’ un paradiso per gli hipster, concentrandosi sulla vita locale e biologica. Gli appassionati di architettura ameranno anche passeggiare per il centro, che è popolato da una serie di fantastici edifici Art Deco.

La città ha sofferto molto durante la Grande Depressione e ha impiegato molto tempo per riprendersi, quindi pochi degli edifici originali sono stati sostituiti o modificati in altro modo.

New Bern

Solo la seconda città fondata da immigrati europei nel territorio di quello che sarebbe diventato il North Carolina, New Bern risale al 1710, quando gli immigrati dalla Svizzera le diedero il nome della capitale del loro paese. Ora è una delle città più storicamente focalizzate dello stato, con molteplici quartieri storici pieni di edifici elencati nel registro storico dello stato.

Una volta veniva chiamata l’Atene del Sud a causa del suo Tempio Massonico e del Teatro Atene, entrambi ancora esistenti oggi. Se vieni in primavera o in estate, potresti vedere alcune delle migliaia di alberi di mirto in splendida fioritura.

Kitty Hawk

Tutte le isole Outer Banks della Carolina del Nord sono un paradiso per gli amanti delle spiagge tranquille, poiché sono più difficili da raggiungere e quindi meno sviluppate. Kitty Hawk è particolarmente degna di essere visitata, poiché è il luogo in cui Wilbur e Orville Wright fecero volare per la prima volta il loro aereo, da cui il motto dello stato del North Carolina, First in Flight.

Carolina del Nord città belle

Pinehurst

Se sei un fan di Via col Vento, o cerchi un assaggio dell’idea romantica del Vecchio Sud, allora faresti bene a venire a Pinehurst. Sede di poco più di 13.000 persone, il villaggio ospita un flusso costante di visitatori per il resort e il golf. È meglio conosciuto per il Pinehurst Resort, che ospita nove campi da golf, con il Pinehurst No. 2 che è una tappa frequente del PGA tour.

Altre città più belle della Carolina del Nord

  • Boone
  • Bath
  • Wilmington
  • Elizabeth City
  • Hillsborough

Leggi anche:

Leave a Reply