ATTUALITA'

La nuova campagna pubblicitaria di Banca Ifis mette al centro l’impresa

la-nuova-campagna-pubblicitaria-di-banca-ifis-mette-al-centro-l’impresa

«Se è la tua banca la riconosci subito» è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Banca Ifis. Protagonisti degli spot sono le imprenditrici e gli imprenditori attivi nei settori più disparati: dal manufatturiero all’arredamento, dai trasporti alle costruzioni. Ognuno di loro racconta perché ha scelto Banca Ifis come partner finanziario per lo sviluppo della loro impresa.

La campagna che coprirà tutti i media (TV, radio, digital e principali quotidiani nazionali) esprime le caratteristiche della Banca: digitale, veloce, semplice, affidabile e vicina. «Abbiamo voluto che i protagonisti fossero proprio loro e che attraverso le loro voci raccontassero gli elementi distintivi della Banca in cui si riconoscono», spiega Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni esterne di Banca Ifis. «Questa campagna rappresenta la nuova tappa di un percorso iniziato con il rebranding due anni fa e proseguito lo scorso anno con lo spot #SmartBankSmartChoice rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori italiani».

«In un momento di estrema incertezza e complessità come quello che stiamo tutti vivendo, credo sia particolarmente importante costruire relazioni forti ed efficaci tra agenzia e cliente: quella con Banca Ifis è una collaborazione di successo tra una grande realtà in crescita del nostro Paese e un gruppo solido e strutturato come Publicis Groupe», spiega Alberto Fusignani, CEO di Independent Ideas, boutique creativa di Publicis Groupe che ha firmato la realizzazione della campagna.

Leave a Reply