ATTUALITA'

Katia ed Ascanio, li avete mai visti il giorno delle nozze? Eccoli al loro matrimonio

katia-ed-ascanio,-li-avete-mai-visti-il-giorno-delle-nozze?-eccoli-al-loro-matrimonio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e non si sono più lasciati. Oggi hanno una splendida famiglia, insieme sono più affiatati e complici che mai. Ma li avete mai visti nel giorno più importante della loro vita? Eccoli.

Di certo per gli appassionati del Grande Fratello, Katia ed Ascanio sono tra i protagonisti più amati, indimenticabili, il cui nome è indissolubilmente legato al reality show. Grazie al programma infatti si sono conosciuti ed è sbocciato il loro grande amore.

Katia Ascanio Solonotizie24

Grande Fratello, la coppia più bella della storia del reality show sono Katia ed Ascanio

Tutti ricordano la ragazza dai lunghi capelli biondi ed il ragazzo dagli occhi verdissimi che si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello. Di tempone è passato tanto, e nel frattempo quei due concorrenti amatissimo dal pubblico, hanno creato una famiglia bellissima.

Katia ed Ascanio stanno insieme da ben diciotto anni ed hanno due figli: Matilda, 14 anni, e Tancredi, 9. Oggi li vediamo cos’ come si presentano, ma li ricordate nel giorno del loro matrimonio, quando hanno fatto sognare orde di fan? Eccoli in questo scatto del passato.

ebaa26b0 e649 4935 9e0b 265f0b05734c compressed

Katia ed Ascanio, innamorati pazzi dopo quasi 20 anni insieme, ma qual è il loro segreto?

Katia ed Ascanio sono per tantissime persone un esempio da seguire. Si sono innamorati, hanno creato una famiglia e dopo ben 18 anni di relazione sono ancora molto attratti l’uno dall’altro. In tanti si chiedono quale sia il loro segreto, l’ingrediente che permette loro di non cedere all’abitudine.

A rispondere al quesito ci ha pensato la bellissima Katia, che nel corso di una passata intervista ha dichiarato: “Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia. Non solo a livello fisico, ma anche mentale. Io voglio costantemente migliorarmi”.

The post Katia ed Ascanio, li avete mai visti il giorno delle nozze? Eccoli al loro matrimonio appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply