attualità

Jasmine Carrisi, il dramma mai svelato: “incinta dopo 6 mesi di relazione, abbiamo nascosto tutto”. Fan sotto choc

jasmine-carrisi,-il-dramma-mai-svelato:-“incinta-dopo-6-mesi-di-relazione,-abbiamo-nascosto-tutto”.-fan-sotto-choc

Jasmine Carrisi è l’orgoglio di mamma e papà e sta facendo parlare molto di se dalla sua partecipazione a The Voice Senior in qualità di giudice. A parlarne in un’intervista, Loredana Lecciso, molto felice della strada intrapresa dalla ragazza e pronta a raccontare dettagli sulla sua infanzia e crescita. Quello che ha ricordato in un’intervista a Grand Hotel, però, non è di certo un episodio piacevole.

La show girl è tornata ai tempi in cui era fidanzata con Albano Carrisi da soli sei mesi. Per questo, i due decisero di tenere nascosta la gravidanza anche alle famiglie e la donna si ritrovò davanti a molte difficoltà. “Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane.

Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”. Così, Loredana Lecciso si è ritrovata spesso e volentieri sola ad affrontare questo momento di paura, essendo Albano molto impegnato tra concerti ed eventi. Ma tutto è andato fortunatamente per il meglio.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

“Sono state settimane di paura. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare. Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

Loredana Lecciso ha così voluto spiegare il dolce legame che la lega alla figlia e che è sfociato in un bellissimo rapporto tra le due. La show girl, come ogni mamma che si rispetti, ha solo parole al miele per la sua bambina.Secondo la Lecciso, Jasmine a primo impatto le somiglia molto, ma a guardarla bene nasconde dei tratti in comune con Albano. Caratterialmente invece è tutta suo padre: a 19 anni la definisce già matura e responsabile.

Dopo il liceo, la ragazza ha deciso di abbandonare la tenuta di Cellino San Marco e andare a studiare a Milano. Per il momento, però, è rimasta in Puglia a causa della pandemia e le prime lezioni le farà online. Il progetto è quello di andare a vivere che la figlia che Loredana ha avuto dal suo primo matrimonio, quello con Fabio Cazzato.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, Confessione choc: “Mi trasferisco da Romina, con mamma non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

Si chiama Brigitta e va molto d’accordo sia con i figli di Loredana Lecciso e Albano, sia con quelli che il cantante ha avuto dalle precedenti nozze con Romina Power. Al punto che, al contrario di sua mamma, lei è stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi. Nella tenuta di Cellino San Marco c’è sicuramente un intricato intreccio di rapporti, che riescono ad appassionare gli italiani sempre curiosi sulle prossime interviste che rilasceranno i protagonisti di questa reale soap opera. Intanto, il nuovo personaggio, Jasmine Carrisi, sembra piacere già a tutti.

Lasciate un commento sui nostri canali social Facebook anche su INSTAGRAM 

Leave a Reply