CRONACA

Isola 15, Brando Giorgi decide di staccarsi dal gruppo e scatena le reazioni di Andrea Cerioli e Valentina Persia

isola-15,-brando-giorgi-decide-di-staccarsi-dal-gruppo-e-scatena-le-reazioni-di-andrea-cerioli-e-valentina-persia

L’attore romano comunica al gruppo la sua intenzione di isolarsi e ne scaturisce un doppio battibecco

Isola 15 Brando Giorgi

Nel daytime del L’Isola dei Famosi Brando Giorgi ha preso una decisione, quella di isolarsi dal resto del gruppo. Le sue parole agli altri naufraghi sono state:

Ragazzi, posso parlarvi un attimo? In questi ultimi giorni, ho pensato tutta la notte, che se fossi rimasto così mi prendeva male e vorrei un po’ esternarmi dal gruppo. Ci sono delle dinamiche che purtroppo non riesco a capire e non riesco ad inserirmi. Quindi, ci saranno delle cose in comune come il fuoco. Il fuoco non me lo posso accendere da solo, quindi darò il mio contributo. Per il resto io me ne starò là. Quando parleremo vorrei stare di fronte alle telecamere, ma non perché dirò delle cose eccezionali perché non voglio più fraintendimenti.

Dopo questa comunicazione Andrea Cerioli ha detto: “Però se siamo in un gruppo e hai dei problemi, chiedi o domandi. Non è che ti stacchi, secondo me” e Brando gli ha risposto: “Se vuoi che ti si chiarisca qualcosa vieni là e ne parliamo.”

A quest’affermazione Andrea si è mostrato contrariato e ha detto che lui non andrà mai a parlare o chiarire con Giorgi distaccandosi dal gruppo. Nel confessionale ha sottolineato che, secondo lui, l’attore romano ha avuto un atteggiamento da viscido.

Anche Valentina Persia è andata contro la decisione di Brando e ha provato a spiegargli il suo punto di vista.

Tu hai provato ad analizzare un attimo che tutte le tue modalità sono sempre quelle del consiglio che nessuno ti ha chiesto. Mentre uno sta facendo il fuoco, io sto sei ore così col legno, arrivi e mi dici quello non è legno buono è inutile che fatichi. Per te è un buon consiglio per noi è un rottura di c******i.

Ma il dibattito è continuato, Giorgi ha detto che secondo lui la Persia ha provato ad accedere il fuoco con gli occhiali, senza la presenza delle telecamere, per poi chiamarle una volta acceso. Valentina gli ha risposto a tono:

Stai ca****o fuori dal vaso! La tua supponenza va pure oltre, mettendo in bocca cose che non ci stanno. Ci ho provato con l’occhiale e ho fatto la furbata, si è accesso. Brando la verità e che non ti sopporta nessuno. Anzi questa cosa di stare da solo falla durare fino a quando non esci!

Gilles Rocca ha consigliato a Giorgi di calmarsi e che avrebbe potuto risparmiarsi l’attacco contro Valentina, ma Brando ha concluso: “Ho 55 anni mi posso prendere le mie responsabilità? Grazie. Baci e abbracci.”

QUI il video della litigata con Andrea e QUI quello con Valentina.

E voi che ne pensate?

Leave a Reply