ATTUALITA'

Ilary Blasi beccata in strada così: addio filtri e trucco, eccola al naturale

ilary-blasi-beccata-in-strada-cosi:-addio-filtri-e-trucco,-eccola-al-naturale

Ilary Blasi è recentemente apparsa senza make-up: lo scatto sta facendo il giro del web e sta attirando l’attenzione. 

La Blasi è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente preso parte. Tra questi spiccano Le Iene, il Grande Fratello e più recentemente l’Isola dei Famosi. E’ felicemente sposata con l’ex calciatore Francesco Totti, da cui ha avuto i tre bellissimi figli Cristian, Chanel e Isabel.

ilary blasi 20220503 solonotizie24

La bellissima Ilary si è mostrata senza trucco e filtri: la soubrette è sempre bellissima e continua a conquistare numerosi cuori.

Ilary Blasi al naturale

La Blasi è amata dal grande pubblico italiano sia per la sua bravura sia per la sua innata bellezza. In questo periodo, i telespettatori hanno infatti modo di vederla durante la sua conduzione de L’Isola dei Famosi (il seguitissimo dating show che vede personaggi noti partecipare a varie sfide ambientate nelle Honduras).
Sono state di recente pubblicate alcune sue fotografie sul settimanale Oggi: gli scatti in questione ritraggono infatti Ilary completamente al naturale. Anche senza make-up e con un look acqua e sapone, la Blasi resta sempre meravigliosa. Pare che la conduttrice abbia terminato una lezione di pilates, e ha per questo sfoggiato un outfit casual e semplice. Si è inoltre mostrata senza un filo di trucco, e la sua femminilità ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fans.
ilary blasi senza trucco 20220503 solonotizie24
Fonte: Oggi
La fotografia è diventata subito virale sul web, e sta facendo il giro delle case di tutti gli italiani. Numerosissimi sono infatti stati i riscontri positivi che tutti hanno mostrato nei confronti della conduttrice. C’è intanto grande attesa per quello che sarà il suo prossimo look durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi. La Blasi mostra infatti sempre outfit meravigliosi, che hanno il potere di incantare il grande pubblico italiano.
Insomma, in qualsiasi veste la Blasi stia, resta sempre meravigliosa e riesce a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per guardarla in tutto il suo splendore e per assistere alle numerose novità che il programma ha in serbo per loro.

The post Ilary Blasi beccata in strada così: addio filtri e trucco, eccola al naturale appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply