Business

Il primo volo commerciale di linea di flydubai da Dubai a Tel Aviv riceve un caloroso benvenuto

il-primo-volo-commerciale-di-linea-di-flydubai-da-dubai-a-tel-aviv-riceve-un-caloroso-benvenuto

DUBAI, 26 novembre 2020 (WAM) – Il primo volo commerciale di linea operato da flydubai da Dubai International, DXB, è atterrato all’aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv, TLV, giovedì 26 novembre, per un saluto in acqua. Il volo inaugurale è stato effettuato dal capitano Patrick Gonzenbach e dal primo ufficiale degli Emirati, Abdulla Al Shamsi.

A bordo dell’aereo c’era una delegazione guidata da Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di flydubai. Sono stati accolti all’arrivo dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, insieme a una delegazione che includeva l’amministratore delegato dell’aeroporto internazionale Ben Gurion Shmuel Zakay e rappresentanti dell’industria aeronautica.

Ghaith Al Ghaith ha dichiarato: “Il volo inaugurale di oggi vede l’accordo sul trasporto aereo realizzato. La creazione di questi collegamenti aerei diretti sosterrà lo sviluppo di iniziative commerciali in una serie di settori contribuendo a promuovere il successo e la prosperità. Non vediamo l’ora di accogliere i primi passeggeri provenienti da Israele mentre vengono a esplorare gli Emirati Arabi Uniti “.

Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce, ha dichiarato: “Da quando abbiamo annunciato il lancio delle operazioni a Tel Aviv, abbiamo assistito a una forte domanda di servizi sia da Israele che dagli Emirati Arabi Uniti. Abbiamo ricevuto le nostre prime prenotazioni sia da turisti che da viaggiatori d’affari poco dopo la pubblicazione del programma. C’è l’opportunità di far crescere ulteriormente il nostro doppio servizio giornaliero “.

La sua estesa partnership in codeshare con Emirates offre ai viaggiatori collegamenti più fluidi attraverso l’hub internazionale dell’aviazione di Dubai verso 155 destinazioni tra le reti Emirates e flydubai, tra cui Australia, Cina, Oceano Indiano, Giappone, Asia meridionale e Stati Uniti.

flydubai offre servizi di viaggio convenienti e affidabili. I passeggeri avranno la possibilità di sperimentare la Business Class godendosi lo spazio e la privacy in cabina, un comodo sedile spazioso, intrattenimento in volo con film e programmi TV disponibili per la visione e una vasta gamma di opzioni per la ristorazione. I pasti kosher sono disponibili per il pre-ordine. I passeggeri beneficeranno anche di un servizio di check-in prioritario al Terminal 3, Dubai International.

I passeggeri che viaggiano in Economy Class potranno godere di un posto progettato da Recaro che offre livelli ottimali di spazio e comfort in aria durante il volo di meno di quattro ore. flydubai continua a implementare il WiFi su tutta la sua flotta consentendo ai passeggeri di rimanere connessi durante il volo e di navigare sul Web, inviare e-mail, utilizzare i social network e ricevere le ultime notizie. I passeggeri possono scegliere tra tariffe in bundle, Flex / Value o unbundled, Lite, a seconda delle loro esigenze di viaggio.

Tradotto da: G. Mohamed http://www.wam.ae/en/details/1395302890305

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *