Business

Il Ministero dell’Industria e della Tecnologia Avanzata lancia ‘Fallo nel Laboratorio degli Emirati’

il-ministero-dell’industria-e-della-tecnologia-avanzata-lancia-‘fallo-nel-laboratorio-degli-emirati’

ABU DHABI, 14 novembre 2021 (WAM) – Il Ministero dell’Industria e della Tecnologia Avanzata (MoIAT) ha lanciato “Fallo nel Laboratorio degli Emirati”, una nuova iniziativa pubblico-privata che offre le migliori aziende formazione alle piccole e medie imprese (PMI) del settore industriale. La formazione sarà inoltre disponibile per selezionare studenti nazionali per sostenere ulteriormente e incoraggiare il loro contributo al settore industriale dopo la laurea.
In collaborazione con Procter and Gamble, MoIAT ha dato il via al programma Access SMEs all’interno della più ampia iniziativa Fallo nel Laboratorio degli Emirati. L’iniziativa Fallo nel Laboratorio degli Emirati è la seconda iniziativa pubblico-privata di MoIAT dopo l’iniziativa Futuro del Dialoo Industriale, una serie di incontri interattivi organizzati nel primo trimestre del 2021 con i rappresentanti dei principali settori industriali degli Emirati Arabi Uniti.
Omar Al Suwaidi, Sottosegretario al Ministero dell’Industria e delle Tecnologie Avanzate, ha dichiarato: “Il trasferimento di conoscenze è una componente fondamentale della Strategia nazionale per l’industria e la tecnologia avanzata, Operazione 300 miliardi, che trasforma il nostro settore industriale in un settore moderno, tecnologicamente avanzato e competitivo motore della crescita economica a livello globale. Il modulo di formazione Access SMEs fornirà consigli e orientamenti pratici e testati sul mercato alle nostre PMI e agli studenti selezionati, coprendo argomenti come catene di approvvigionamento e approvvigionamento, analisi dei dati e produzione snella. Siamo lieti di collaborare con P&G e beneficiare della loro esperienza avanzata nella produzione di prodotti di consumo”.
Access SMEs si rivolgerà a circa 20 PMI industriali e 10 studenti senior degli Emirati nel programma. Si prevede che Make it in the Emirates SMEs Lab raggiungerà le 100 PMI in totale nel suo primo anno. Si prevede inoltre di ospitare circa 50 studenti che beneficeranno della formazione ogni anno.
Tradotto da: Hussein Abuel Ela.
http://wam.ae/en/details/1395302992495

Leave a Reply