Business

Il Fondo Khalifa collabora con eBay per supportare le PMI di Abu Dhabi Export Goods Worldwide

il-fondo-khalifa-collabora-con-ebay-per-supportare-le-pmi-di-abu-dhabi-export-goods-worldwide

ABU DHABI, 11 gennaio 2022 (WAM) – Il Fondo Khalifa per lo Sviluppo di Impresa ha collaborato con eBay come ultimo partner dell’iniziativa e-Empower, nell’ambito del programma Abu Dhabi Inspires.

La partnership mira a migliorare ulteriormente l’ecosistema del commercio elettronico di Abu Dhabi, pur essendo in linea con il mandato di diversificare l’economia dell’Emirato ed aumentare le esportazioni non petrolifere verso i mercati internazionali.

La partnership di collaborazione vedrà le PMI e le imprese medio-grandi con sede ad Abu Dhabi ottenere una serie di vantaggi per creare crescita e incoraggiare le PMI di Abu Dhabi ad avventurarsi nell’esportazione globale dei loro beni e servizi.

Nell’ambito del coinvolgimento di eBay con e-Empower, le piccole imprese possono aspettarsi di ricevere una cassetta degli attrezzi con una guida e le migliori pratiche per vendere su eBay come venditore indipendente, 200 inserzioni gratuite e un’offerta unica per limiti di vendita più elevati. Le imprese medio-grandi potranno ricevere un programma di formazione personale con esperti eBay, limiti di vendita più elevati, abbonamento al negozio eBay gratuito per un trimestre, nonché sussidi di integrazione e vantaggi di marketing.

Mohammed Ali Al Shorafa Al Hammadi, Presidente del Dipartimento per lo Sviluppo Economico di Abu Dhabi e Presidente del Fondo Khalifa per lo Sviluppo delle Imprese, ha dichiarato: “In qualità di principale organizzazione di sviluppo delle PMI negli Emirati Arabi Uniti, il Fondo Khalifa è costantemente alla ricerca di stabilire partnership con leader del settore entità come eBay, che forniranno conoscenze inestimabili e un’abbondanza di risorse a e-Empower.

e-Empower è stato inizialmente lanciato nel settembre 2020 con l’obiettivo di supportare gli imprenditori di Abu Dhabi nella piena digitalizzazione delle loro attività e aiutare la loro capacità complessiva di prosperare nell’economia digitale. Fin dall’inizio, e-Empower ha collaborato con Amazon, Amazon Web Services, Akshaak e Noon, che ha visto oltre 1.200 PMI ottimizzare e sviluppare i propri negozi di e-commerce.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela.

https://wam.ae/en/dettagli/1395303010006

Leave a Reply