VIAGGI

Igloo in Lapponia con vista Aurora Boreale!

igloo-in-lapponia-con-vista-aurora-boreale!

Periodo di viaggio

novembre 2021 – gennaio 2022

Dettagli

Soggiornerete con colazione inclusa, presso il favoloso Magical Pond Nature Igloos (8.8/10 Booking.com), situato a Kuusamo, non distante da Rovaniemi, nella lapponia finlandese.

Es soggiorno (in 2) 30/11 – 01/12 a 117,50€/persona (235€/tot.)

Partner Link trivago_it_accommodations_affiliate

Cerca attività in Finlandia

Altre opzioni

Esempi soggiorno in 2, prezzi a persona:

Cambiate facilmente le date per un diverso numero di notti e o per soggiorni in altri mesi, oppure cambiate il numero di viaggiatori per soggiorni in meno o più persone.

Informazioni aggiuntive

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.

Per un rimborso voli con l’aiuto di esperti e senza alcun rischio economico usate l’ottimo RisarcimentoVolo.

I CONSIGLI DI MIIA, PIRATESSA FINLANDESE

La zona è perfetta per vivere la natura in quanto non c’è inquinamento da luci artificiali che ti impedisca di vedere il cielo stellato e, se sei fortunato, “Il Fuoco della volpe”, alias Aurora Boreale.

Anche se ti trovi nella vera natura selvaggia artica, questi igloo si trovano a soli 8 km dalla località di villeggiatura di Ruka, dove ci sono molte cose da fare, dallo sci alle racchette da neve, alle gite con gli husky e alla mountain bike invernale. Mentre visiti la Lapponia, assicurati di non perdere l’occasione di assaggiare le renne (davvero! È carne biologica e deliziosa). Per un budino, prova il formaggio della Lapponia con marmellata di lamponi locali – sapori davvero unici e delicati!

SULLA LAPPONIA

Partiamo chiaramente da Rovaniemi, la famosa città di Babbo Natale e principale aeroporto della regione! In Lapponia, dopo aver visitato il celebre villaggio e gli altri luoghi di interesse della cittadina menzionata, potrete praticare una vasta gamma di sport: sci alpino, sci di fondo, racchette da neve e pesca nel ghiaccio in inverno, escursioni in barca, rafting e golf in estate!

Senza dimenticare, in base al periodo di viaggio che sceglierete, di assistere a due fenomeni naturali che vi rimarranno nel cuore: l’Aurora Boreale e il Sole di Mezzanotte! Per un’esperienza ancora più affascinante, considerate l’opzione di noleggiare un’auto per dirigervi fino in Norvegia, a Capo Nord, nel punto più settentrionale d’Europa!

Per organizzare al meglio il vostro viaggio in Finlandia visitate la pagina TripAdvisor dedicata al Paese.

Leave a Reply