Business

Hamdan bin Mohammed apre la 41a edizione di GITEX GLOBAL x IA Tutto

hamdan-bin-mohammed-apre-la-41a-edizione-di-gitex-global-x-ia-tutto

DUBAI, 17 ottobre 2021 (WAM) – Sua Altezza lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Consiglio esecutivo di Dubai, ha aperto ufficialmente la 41a edizione di GITEX GLOBAL x IA Tutto, l’approvvigionamento di tecnologia più influente al mondo e networking del 2021, oggi al Centro Mondiale di Commercio di Dubai (DWTC).

Il principe ereditario di Dubai ha dichiarato: “Dubai e gli Emirati Arabi Uniti continuano a dimostrare il loro impegno a supportare la comunità tecnologica globale nell’accelerare la crescita e l’innovazione, aumentando la resilienza e guidando il suo programma di trasformazione nella fase post-pandemia. In linea con la visione di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente, primo ministro e sovrano di Dubai, Dubai continua a fornire una piattaforma potente per l’industria tecnologica internazionale per creare reti, esplorare partnership e condividere idee che possono dare forma un nuovo futuro per il settore. Il 41 GITEX GLOBAL x IA Tutto è uno dei pochi eventi internazionali del settore che presenta una così vasta scala e diversità di professionisti, aziende e soluzioni tecnologiche. La forte risposta che l’evento ha tratto dal settore globale è testimonianza della fiducia che il settore ripone a Dubai come destinazione sicura per fiere internazionali”.

Sua Altezza lo sceicco Hamdan bin Mohammed in seguito ha fatto un giro dell’evento accompagnato da Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, presidente del Consiglio dei media di Dubai; Sua Altezza lo sceicco Mansour bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum; e un certo numero di dignitari, tra cui Helal Saeed Almarri, direttore generale dell’Autorità del Centro di Commercio Mondiale di Dubai (DWTCA) e del Dipartimento del Turismo e del Marketing di Commercio di Dubai (DTCM).

Il pezzo forte della tecnologia comprende sei spettacoli co-locati: GITEX GLOBAL, IA Tutto, GITEX Future Stars, Future Blockchain Summit, Fintech Surge e Marketing Mania – che collettivamente creano uno spettacolo tecnologico globale senza rivali che ospita più di 3.500 espositori provenienti da oltre 140 paesi.

Lo sceicco Hamdan si è fermato a visitare alcune delle aziende tecnologiche più rivoluzionarie del settore globale, tra cui Huawei, Dell Technologies, Avaya, Cisco, Intel, Ericsson, TeamViewer, Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, Dubai Internet City ed Etisalat.

GITEX GLOBAL x IA Tutto è l’unico grande evento tecnologico al mondo nel 2021 che presenta tutti i principali attori tecnologici, trend e verticali, inclusi Amazon Web Services, Microsoft, Huawei, Dell Technologies, Ericsson, Intel, Avaya, Honeywell, Hewlett Packard Enterprise, Red Hat, Etisalat, du, Lenovo e Cisco, che abbracciano una miriade di settori tra cui città intelligenti, sicurezza informatica, economia dei dati, mobilità, assistenza sanitaria e telecomunicazioni, tra gli altri.

GITEX GLOBAL x IA Tutto 2021 si svolgerà nell’ambito di rigidi protocolli di prevenzione del COVID-19, che hanno consentito a DWTC di dimostrare la propria capacità di curare l’ambiente aziendale di persona più sicuro e di offrire eventi di livello mondiale con le più elevate misure di salute e sicurezza.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela.

http://wam.ae/en/details/1395302981861

Leave a Reply