cucina

Glovo lancia una campagna a sostegno dell’impegno di WeWorld a favore della popolazione ucraina

glovo-lancia-una-campagna-a-sostegno-dell’impegno-di-weworld-a-favore-della-popolazione-ucraina
Glovo WeWorld

Il 7 e 8 marzo il ricavato di ogni mimosa acquistata su Glovo Express verrà interamente devoluta alla ONG WeWorld

di Alessandra Favaro

Ultima Modifica: 07/03/2022

A partire da oggi, per un mese, centinaia di migliaia di utenti Glovo avranno la possibilità di effettuare una donazione direttamente dall’app e sostenere così la raccolta benefica di WeWorld destinata a fornire servizi di prima necessità a donne e bambini in Ucraina per far fronte all’emergenza umanitaria.

glovo we world

Nello specifico il 7 e 8 marzo, per ogni mimosa acquistata su Glovo Express, Glovo donerà l’intero ricavato alla fondazione benefica. Sempre a partire dal 7 marzo sull’app di delivery sarà attiva una sezione specifica “Insieme a WeWorld per l’Ucraina” dove gli utenti potranno donare servizi che vanno dal pasto caldo per singoli o famiglie fino al supporto psicologico per le persone in fuga dalla guerra. 

WeWorld, l’organizzazione italiana indipendente impegnata da 50 anni a garantire i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo, si sta adoperando per offrire un aiuto concreto alla popolazione ucraina, affinché i bambini vulnerabili e alle loro famiglie possano avere cibo, coperte e mettersi al sicuro. 

Condividi L’Articolo

L’Autore

4345f10b9045a6470d5490196d3226f9

Leave a Reply