Business

Gli Emirati Arabi Uniti chiedono di sostenere il turismo globale incoraggiando gli investimenti, l’innovazione nei progetti turistici

gli-emirati-arabi-uniti-chiedono-di-sostenere-il-turismo-globale-incoraggiando-gli-investimenti,-l’innovazione-nei-progetti-turistici

MADRID, 13 dicembre 2021 (WAM) – Il dott. Ahmad Belhoul Al Falasi, ministro di Stato per l’imprenditoria e le PMI e presidente del Consiglio del turismo degli Emirati, ha partecipato a una tavola rotonda ministeriale sull’innovazione e l’imprenditorialità nel settore del turismo, a margine della 24a riunione dell’Assemblea generale dell’Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite (UNWTO).

Al Falasi ha guidato la delegazione degli Emirati Arabi Uniti che ha partecipato alla riunione dell’Assemblea Generale, che si è tenuta a Madrid, in Spagna.

Durante la sessione, il ministro ha sottolineato l’importanza di rafforzare la cooperazione internazionale per sostenere il settore turistico globale puntando sull’innovazione nel campo del turismo. Ciò è necessario per creare meccanismi sostenibili che supportino la disponibilità del settore a vari cambiamenti futuri.

Ha inoltre sottolineato l’importanza di sviluppare piani e iniziative per incoraggiare gli imprenditori a investire in questo settore vitale.

Al Falasi ha spiegato che i risultati positivi ottenuti dal settore turistico nazionale durante quest’anno sono il risultato della visione e delle direttive della saggia leadership degli Emirati Arabi Uniti. Riflettono anche la forza e la flessibilità del settore turistico, lo sviluppo del mercato turistico degli Emirati Arabi Uniti e la diversità dei suoi prodotti.

Il ministro ha osservato che gli Emirati Arabi Uniti hanno raggiunto una posizione di leadership globale nei settori dell’imprenditorialità e dell’innovazione, come indicato da classifiche avanzate in vari indicatori globali pertinenti.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela.

http://wam.ae/en/details/1395303002627

Leave a Reply