ATTUALITA'

Giorgio Manetti, la verità sull’addio (forzato) a Gemma: cosa è successo davvero

giorgio-manetti,-la-verita-sull’addio-(forzato)-a-gemma:-cosa-e-successo-davvero

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti sulla fine della sua tormentata storia d’amore con Gemma Galgani stanno facendo discutere. Per la prima volta infatti, il Gabbiano vuota il sacco su quanto accaduto tra loro e, rivela dei dettagli inediti sulla fine della loro relazione. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Giorgio Manetti Solonotizie24 5 gennaio 2022 compressed

Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ecco cosa ha detto su Gemma Galgani

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto una relazione burrascosa e intensa. Il loro amore è stato tormentato, costellato da frequenti litigi e riappacificazioni, una storia intrisa di passione che ha fatto incollare milioni di telespettatori allo schermo.

Come sia finita è noto a tutti, seppur attratti l’uno dall’altra e seppur avessero condiviso momenti indimenticabili, si sono detti addio. Forse per incompatibilità, sta di fatto che la dama del Trono Over ha cercato di riconquistarlo ma Giorgio si è mostrato inamovibile, non ha più voluto riallacciare i rapporti con lui.

Uomini e donne Giorgio Manetti Solonotizie24 5 gennaio 2022

Trono Over, Giorgio senza pietà su Gemma

Ora, a distanza di anni il Gabbiano di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, spiegando le ragioni che secondo il suo pensiero hanno portato alla fine della relazione. Giorgio ha fornito degli aneddoti mai rivelati prima. Ecco cosa ha detto.

“Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare accanto a lei” ed ha proseguito: Gems c’era ma non più come prima, mi chiedeva attenzioni che in quel momento non riuscivo a darle”.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Alex Belli e Basciano arrivano alle mani | Signorini tuona

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te anticipazioni, chi sono gli ospiti della prima puntata

Poi sulla scelta di Gemma di chiudere con lui in puntata ha detto: “prima di entrare in studio mi guardava in un modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia poi in onda mi lascia” . La sua dichiarazione finale ha lasciato tutti senza fiato:  “in quel momento ho capito che Gemma, donna che ha lavorato 20 anni in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

The post Giorgio Manetti, la verità sull’addio (forzato) a Gemma: cosa è successo davvero appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply