Home > Gossip > Gf Vip 7, Oriana e Antonino rischiano la squalifica. Tutto è successo durante la notte
- Imma Bartolo
- 10/11/2022
- 2 minute read
La settima edizione del Gf Vip continua a coinvolgere il pubblico con le storie, le avventure e i comportamenti dei vipponi. Ai telespettatori, che sono sempre attenti e sovrani per un reality come questo dove i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24, non è di certo sfuggito ciò che è accaduto stanotte all’interno della casa. Un dialogo tra Oriana e Antonino Spinalbese ha scatenato il web tanto che alcuni hanno chiesto la squalifica della ragazza. Ecco tutti i dettagli.
Nonostante fosse notte fonda, sono tanti i fan del Gf Vip che seguono la diretta anche a ora tarda. Dunque, non è passato inosservato ciò che è successo. La spagnola Oriana Marzoli è entrata nella casa più spiata d’Italia da solo una settimana ma si è già rivelata un tornado. Ha fatto subito notare la sua spiccata personalità. Inoltre, è già stata concorrente del Grande Fratello spagnolo ed, infatti, ha affermato che lì tutto era possibile per cui lei si sente libera di fare e dire qualsiasi cosa. Peccato, però, che in Italia il reality segue delle regole ben precise e sembra che lei, stanotte le abbia infrante.
E’ accaduto che, durante un discorso con Antonino Spinalbese, Oriana ha spifferato le preferenze del pubblico esterno in relazioni ai vipponi della casa. Lei, siccome è entrata da poco, ha potuto ben seguire le dinamiche dall’esterno e capire cosa ne pensano i telespettatori. Ha rivelato le posizioni e le percentuali di gradimento affermando che Nikita è la preferita del pubblico e che lo stesso Antonino è molto amato. La conversazione è durata per un po’ e, addirittura, Spinalbese successivamente ha riportato quanto detto dall’amica ad Alberto De Pisis. Dunque, c’è stato un giro di voci e quasi tutti i concorrenti sono a conoscenza di come vengono valutati all’esterno.
Leggi anche: Gf vip 7, brutto colpo per Carolina Marconi. La regia censura la sua dichiarazione e viene fatta fuori dal gioco. “Gli autori non mi vogliono”
Senza dubbio, tutto ciò è contrario alle regole del Gf Vip italiano. Da sempre, infatti, chiunque riporti notizie dall’esterno viene punito. Ricordiamo l’episodio di Andrea Zelletta nella quinta edizione che, siccome uscì dalla casa per dei controlli medici, al rientro riportò la notizia di un calciatore della Juventus e fu punito con un televoto. Dunque, una notizia del tutto estranea alla dinamica dei giochi che però lo stesso gli costò la nomination d’ufficio. In molto, infatti, chiedono che anche per Oriana sia fatto lo stesso.
Ma Oriana ha spifferato di peggio, ossia l’andamento del gioco e dei concorrenti. Per cui in molti credono che per lei ci possa essere addirittura la squalifica. E può essere che anche lo stesso Antonino, che a sua volta ha riportato le notizie ad Alberto, potrebbe ricevere una punizione. Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire cosa accadrà. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra