CRONACA

Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci vittima di uno scherzo de ‘Le Iene’ (con la complicità di alcuni ex concorrenti)

gf-vip-5,-elisabetta-gregoraci-vittima-di-uno-scherzo-de-‘le-iene’-(con-la-complicita-di-alcuni-ex-concorrenti)

Francesco Oppini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis complici dello scherzo alla Gregoraci

Le Iene

È andato in onda poco fa lo scherzo organizzato da Le Iene ai danni di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, reduce dal Gf Vip 5, è stata vittima di uno scherzo organizzato dalla redazione del programma con l’aiuto di sua sorella Marzia e del suo Social Media Manager Roberto.

L’inviato quindi propone l’idea di hackerare il profilo Instagram della Gregoraci, molto presente sui social ma poco abile nell’utilizzo. Una volta hackerato il profilo, il giorno dopo scatta il piano.

Elisabetta, a pranzo in un ristorante di Montecarlo insieme alla sorella, si rende conto che qualcosa non va sul suo profilo. Intanto, le Iene pubblicano la prima Instagram Story secondo cui Elisabetta vorrebbe togliersi alcuni paletti e confessare qualcosa.

La Gregoraci, nel panico, chiama subito la sua assistente e iniziano ad arrivare i primi messaggi che chiedono spiegazioni su quanto postato. Intanto arriva una seconda Story che riguarda una frecciatina a Francesco Oppini, suo amico.

L’ex gieffino è però complice delle Iene quindi al telefono con Elisabetta si mostra molto arrabbiato, nonostante lei provi a spiegare la situazione, Oppini è irremovibile: “Ma sei fuori? Questa storia che non sei te è da bambini di 12 anni. Perché non dici le cose in faccia? Vergognati, vai a ca*are” e le attacca il telefono.

Complice anche la pagina di Trash Italiano, che pubblica un articolo proprio sulla frecciatina di Elisabetta verso Oppini. La donna è disperata e teme un esaurimento nervoso.

Mentre fingono di contattare la polizia postale, le Iene postano un’altra Story nella quale Matilde Brandi viene definita una falsa amica. Anche lei complice dello scherzo chiama la Gregoraci e la rimprovera, fingendo delusione e dicendole che non le crede.

Elisabetta piange e inizia a disperarsi perché nessuno le crede. Viene pubblicata anche una Storia su Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini accusati di essere vipere e puntuale è la chiamata di Urtis, ulteriore complice dello scherzo. Altra Storia quella su Enock Barwuah di cui si allude di pubblicare tutti i messaggi spinti che le invierebbe.

Elisabetta lo contatta quindi per spiegargli la situazione mentre arriva un messaggio da parte di Alfonso Signorini che chiede spiegazioni.

Arriva finalmente il finto agente di polizia postale che ha trovato il responsabile dell’hackeraggio. Elisabetta decide di incontrarlo personalmente. Intanto, chiede a sua sorella di intervenire sui social ma la ragazza ovviamente tergiversa.

Le Iene peggiorano poi la situazione, comunicandole che l’hacker sta tentando di entrare anche nei suoi conti bancari. Finalmente lo localizzano e come una furia, Elisabetta si precipita per capire chi è. Incontra così Niccolò De Devitiis e scopre che si tratta solo di uno scherzo del programma, scoppiando a piangere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *