Stanno circolando in rete alcuni scatti che ritraggono George Clooney in compagnia dei suoi figli e di sua moglie Amal: eccoli, bellissimi!
Clooney è senz’altro uno degli attori più amati del mondo, che ha raggiunto la popolarità grazie al suo talento e alla sua bellezza. Dopo aver avuto numerose relazioni con le donne più belle del mondo dello spettacolo, si è sposato con l’avvocatessa Amal Alamuddin. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due gemelli Ella e Alexander.
Come sono i due piccoli di casa? Alcune fotografie spuntate in rete hanno dimostrato come i due siano l’esatta fotocopia del loro papà.
Lo scatto di George Clooney con i figli
L’amatissimo attore e sua moglie Amal sono stati immortalati mentre trascorrevano alcuni momenti spensierati sul Lago di Como, un luogo che Clooney ha sempre amato. La coppia ha infatti portato – in quel paradisiaco posto – i loro due figli, e anche loro hanno il volto davvero rilassato.
La bella famiglia è dunque stata immortalata mentre sta per raggiungere la loro villa a Laglio; si sono poi concessi un delizioso pranzo in motoscafo a Villa Passalacqua (un Grand Hotel a Moltrasio, ricavato in una dimora settecentesca). Entrambi sono bellissimi: lei indossa top e pantaloni color terra, e lui una t-shirt che mette in mostra i suoi muscoli. I gemellini scendono poi sul molo, e si divertono davvero molto.
Moltissimi fan hanno così notato una netta somiglianza tra l’attore hollywoodiano e i due piccolini, che hanno già conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.
L’incontro tra George Clooney e Amal
Il bel Clooney e la sua Amal si sono conosciuti nel 2013: sono stati presentati da un amico in comune e sono rimasti in contatto per vario tempo via mail. I due si sono sposati un anno dopo, e hanno celebrato le nozze con una bella cerimonia al lido di Venezia: lei ha indossato – per l’occasione – un abito di Oscar De La Renta, e lui un completo firmato Giorgio Armani. Hanno poi messo al mondo – nel 2017 – i due gemelli Ella e Alexander. Prima di lei, George è stato sposato con l’attrice Talia Basam, e ha avuto una relazione con Lisa Snowdon e con la nota showgirl italiana Elisabetta Canalis.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.