ATTUALITA'

FESTA DELLA MAMMA: UN DONO SPECIALE

festa-della-mamma:-un-dono-speciale

Non facciamoci trovare impreparati per celebrare la giornata dedicata alla donna più importante per ciascuno di noi. L’opportunità di celebrarla con un dono diventa l’occasione per dimostrarle il legame che abbiamo con lei, fatto di riconoscenza, di tenerezza, di amore.

 

Weekend con la mamma a Merano

arthotel

Un’immagine di bien vivre immutata da oltre 200 anni, un clima mediterraneo eccezionalmente mite, un’invidiabile effervescenza culturale e uno shopping di alto livello rendono Merano, da sempre, un luogo di soggiorno amatissimo e facilmente raggiungibile. Proprio qui, nel cuore di una delle più belle ed eleganti città dell’Alto Adige, si trova un luogo unico e senza tempo, sempre nuovo ma fermamente ancorato alla sua essenza: il Boutique & Design Hotel ImperialArt, un concetto innovativo di ospitalità, nato dall’estro creativo della coppia di albergatori appassionati d’arte Alfred Strohmer e Jutta von den Benken.

L’intero hotel è una vera e propria opera d’arte tutta da vivere: 10 camere e 2 Penthouse Suite sono state affidate a 3 artisti locali, che hanno potuto liberare la propria creatività senza intromissioni da parte della proprietà: si dorme circondati da capolavori artistici, a colori o total white, in legno o alluminio. Situato in posizione invidiabile, in corso Libertà, nel cuore di Merano, si trova a due passi dalle Terme Merano alle quali gli ospiti hanno ingresso illimitato. Per un weekend insieme alla mamma all’insegna di arte, shopping, benessere e natura, con la possibilità di fare anche un piacevole tour nel verde partendo direttamente dall’hotel, come la passeggiata Tappeiner o quella lungo il fiume Passirio. Tariffe da Euro 198 a notte per due persone.

 

Un abbraccio da indossare, da oggi acquistabile anche online

rung2

Un capo del brand Runggaldier 1896 è un vero e proprio inno alla qualità manifatturiera del mercato outerwear contemporaneo. Runggaldier Manufaktur propone capi versatili di altissima qualità, destinati a durare nel tempo. Nella Boutique Runggaldier Manufaktur, la scelta dei tagli è ispirata alla tradizione ma volutamente alleggerita, resa attuale e intramontabile allo stesso tempo: ogni articolo è sinonimo di alta qualità, cura nel dettaglio e tradizione couturier locale, stoffe pregiate come lino italiano, loden tirolese, pelliccia di agnello irlandese e molto altro rendono ogni capo unico e intramontabile. Si può scegliere un capo da donare oppure optare per un buono regalo con la possibilità di spenderlo nella nuova boutique nel cuore di Merano per l’acquisto di un capo da indossare o della preziosa Home collection realizzata con materiali della tradizione alpina come loden e lane cotte.

Runggaldier 1896 ha inaugurato un ricco shop online (shop.runggaldier1896.com) sul quale è possibile scegliere un regalo per la propria mamma, scontato del 15% per la festa della mamma, meravigliosamente impacchettato, comodamente da casa. Tra i top brand, Kinga Mathé, Gottseidank, Paraboot.

 

Coccole super solidali da star, anche per le mum-to-be

stanglw

Photo credits Caroline Hechenberger

Lo Stanglwirt di Kitzbühel / Going am Wilden Kaiser (Austria), primo e unico hotel dell’Austria nella lista d’oro Condé Nast Traveler’s (‘Gold List’) dei 140 migliori hotel del mondo e insignito del titolo “World’s Best Wellness Spa” da World Boutique Hotel Awards, è una fattoria vera e propria con hotel di lusso annesso, covo di Vip e molto amato dalla clientela italiana. In questa cornice assolutamente esclusiva si possono, infatti, sperimentare i trattamenti di “clean beauty” amati dalle star di Hollywood firmati Dr. Barbara Sturm, beauty-guru, scienziata molecolare e chirurgo estetico. I trattamenti di Dr. Barbara Sturm hanno conquistato, alcune tra le donne più affascinanti e celebri del pianeta come Kim Kardashian, Irina Shayk, Ellen Pompeo e Chiara Ferragni.  Un dono per stupire  la propria mamma e coccolarla potrebbe essere l’Hollywood’s Secret – Super Anti Aging. Un trattamento viso che stimola il collagene con mesoterapia per un effetto immediato e visibile (costo 350 euro, durata 90 minuti circa).

Nei 1500 mq di Spa, oggetto di un recente upgrade, si trovano 24 cabine, un’esclusiva Detox Lounge e un’ampia scelta di trattamenti per vivere la bellezza in base alla propria filosofia e attitudine. Qui anche le future mamme possono vivere un’esperienza di benessere favolosa dal quarto mese di gravidanza fino alla fine del sesto, grazie a trattamenti speciali come il Massaggio Relax Mum-to-be, che contrasta le tensioni e lo stress aiutando la schiena tesa e le gambe stanche, per un equilibrio armonioso che farà molto bene anche al bimbo (costo 70 euro, durata 30 minuti).

Con il pacchetto “Stangl Moments” per 3 notti da domenica a venerdì, un voucher di 30 euro per la SPA da 535 euro a persona (offerta valida fino al 25 maggio 2022).

 

imperialart.it

shop.runggaldier1896.com

stanglwirt.com

Leave a Reply