ATTUALITA'

Federica Aversano prende in giro Belen: il video dal passato, l’imitazione

federica-aversano-prende-in-giro-belen:-il-video-dal-passato,-l’imitazione

Sta circolando in rete un filmato di Federica Aversano: la giovane donna sta imitando Belen Rodriguez. Ecco il video.

La Aversano è sicuramente diventata molto conosciuta nel piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità ha conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, i quali non possono fare a meno di restare incollati alla tv.

federica aversano belen 20220403 solonotizie24

Si è notato un suo filmato del passato: la corteggiatrice ha imitato la Rodriguez. Questo è il video da lei pubblicato.

Federica imita Belen

Un filmato di Federica Aversano è diventato virale sul web: il volto di Uomini e Donne ha infatti mostrato il suo lato comico ai suoi followers, e ha voluto condividere con loro una sua imitazione di Belen Rodriguez.

Il video è stato pubblicato prima della sua popolarità e della sua partecipazione a Uomini e Donne: andando a sbirciare sul suo profilo Instagram ufficiale, si è infatti notato quello che postò tempo fa. Non è affatto passato inosservato il breve reel satirico, nel quale mostra appunto l’imitazione della bella showgirl Belen (nella didascalia, cita anche Stefano De Martino).

federica aversano 20220403 solonotizie24

Insomma, il post ha fatto in poco tempo il giro del web: tutti i fans stanno guardando il simpatico filmato e stanno apprezzando anche la sua vena comica. Sono infatti molti, i lati del suo carattere, che sono amati sia dai telespettatori sia dalla redazione del programma (Maria De Filippi inclusa).

La sua biografia e vita privata

Nata in Campania nel 1993, la Aversano ha conseguito ben due lauree: una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza. Non si hanno altre informazioni sulla sua vita personale, dato che è sempre stata molto riservata. Si sa che è una mamma single: ha infatti un figlio che si chiama Luciano e che ha 2 anni.

E’ inoltre rimasta in buoni rapporti con il papà del bambino, e non si conosce l’identità del suo ex compagno. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale: è infatti molto amata dai suoi numerosi followers.

The post Federica Aversano prende in giro Belen: il video dal passato, l’imitazione appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply