ATTUALITA'

Fabbri 1905, Michele Magli è il nuovo direttore generale

fabbri-1905,-michele-magli-e-il-nuovo-direttore-generale

Studi classici, una laurea in Ingegneria Gestionale con una tesi sul Total Quality Management nelle aziende, poi specializzazioni post laurea di alto profilo, collaborando con rinomate società di consulenza come Bonfiglioli consulting e Toyota Academy.

Prima di fondare una propria azienda di consulenza, l’Ing. Magli ha fatto importanti esperienze manageriali anche come Direttore Generale in medie aziende con compiti di ristrutturazione operativa o di internalizzazione, operando in svariati paesi di Europa, Sud America, Asia ed Africa.

Un nutrito pacchetto di esperienze che lo ha portato in Fabbri1905 ad affiancare il CDA e la squadra dei top manager della nota Azienda bolognese. La nomina di Michele Magli è stata ufficializzata dalla proprietà durante l’annuale cena d’auguri aziendale alla presenza del management, di collaboratori e partner.

Fabbri 1905, Michele Magli è il nuovo direttore generale

 «Sono particolarmente orgoglioso di entrare a far parte di questa Azienda che per un bolognese è molto di più che un luogo dove si produce qualcosa di molto buono: è un luogo identitario per la città e per me in particolare è un perfetto esempio di quella Total Quality che ho studiato e cercato di applicare a tutte le mie esperienze aziendali” ha affermato il neodirettore generale. “Certo qui il mio ruolo sarà facilitato dall’impostazione già storicamente orientata alla qualità nel senso più alto, ma questa è un’Azienda che mai si ferma supponendo di aver già raggiunto tutti gli obiettivi. E credo sia questo il segreto della sua longevità».

Michele Magli succede a Sabino Spada che ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in Fabbri per oltre 4 anni, fino ad aprile 2021, prima di concludere la sua esperienza lavorativa dopo 39 anni di lavoro in Fabbri.

© Riproduzione riservata

LE ALTRE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Loading...

Alberto Lupini

Leave a Reply