attualità

Dramma Stefano De Martino, irriconoscibile in barca. Belen l’ha sconvolto, fisico rovinato. Ecco la foto choc

dramma-stefano-de-martino,-irriconoscibile-in-barca-belen-l’ha-sconvolto,-fisico-rovinato.-ecco-la-foto-choc

E’ tempo di vacanze, sole e mare ma anche di vedere i nostri personaggi famosi preferiti in costume da bagno. I paparazzi sono al lavoro e sicuramente tutte le italiane non vedono l’ora di gustarsi piccanti foto dello scapolo d’oro del momento. E’ lui l’uomo più desiderato: Stefano De Martino. Un semplice ragazzo napoletano che ha avuto la fortuna di partecipare ad Amici di Maria De Filippi: e lì, in quello studio, ha conquistato la show girl più chiacchierata: Belen Rodriguez.

La loro storia d’amore ha portato a un matrimonio, un figlio, una separazione, una ripresa e un’altra separazione. Oggi sembra che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano chiuso definitivamente. Lei ha appena partorito la sua seconda figlia, Luna Marì, avuta con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. L’ex ballerino di Amici, dal suo canto, si dedica alla carriera di presentatore e delle donna sembra preoccuparsi poco.

Quest’anno è stato impegnato con la conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai 2, mentre lo abbiamo visto anche nel talent show di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Due ruoli molto importanti che hanno fatto conoscere al pubblico la sua simpatia e versatilità. Stefano De Martino non è più un ballerino, ma uno show man a tutti gli effetti, sicuramente capace di scalare le vette del successo. Peccato però, che risultino molto evidenti le conseguenze degli allenamenti mancati.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino esce allo scoperto: beccato con la nuova fiamma, la super vip del Grande Fratello, da poco single. Ecco chi è

Sicuramente, in qualità di conduttore, Stefano de Martino non ha bisogno di passare ore ed ore ad allenarsi. Non solo, c’è stato anche il lock down, che ha costretto moltissime persone in casa sul divano. I risultati sono ben chiari e l’uomo, in costume, non mostra la bella tartaruga che si saremmo aspettati da lui e con la quale ci ha sempre ammaliate durante le vacanze. Alcune voci dicono anche che a ciò abbia contribuito la fine della relazione con Belen e la sorpresa della nascita di Luna Mari. Insomma un momento di stress e depressione che non ha contribuito alla sua forma.

Stefano De Martino è stato ripreso mentre si sta rilassando, sulla sua barca chiamata come il figlio, Santiago, che è tornato da lui dopo la nascita della sorellina. Con loro, anche la sorella di lui, Adelaide, e alcuni amici. Nelle fotografie pubblicate da Nuovo Tv si vede chiaramente che i tempi della famosa tartaruga sono finiti. Oggi il presentatore mostra un filo di pancetta. Nonostante questo, il suo fisico è sempre molto asciutto e il suo fascino resta intatto. Siamo convinte che moltissime italiane non sono affatto disturbate dal cambiamento avvenuto nel suo corpo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, De Martino choc: “Sono andato via da Amici per colpa di Maria. Ecco cosa è successo dietro le quinte”

Stefano De Martino resta, quindi, lo scapolo più affascinante della televisione italiana. Dalla storia con Belen Rodriguez ha capito sicuramente vantaggi e svantaggi del vedere la propria vita privata sempre sulle prime pagine dei giornali di gossip. Così, oggi è attentissimo a non lasciar trapelare alcuna notizia che non sia lavorativa. Questo acuisce ancor più la curiosità della sue fan, che non vedono l’ora di scoprire chi prenderà il posto lasciato dalla bella argentina nel suo cuore. Intanto, dovrà sicuramente far entrare un’altra donna nella sua vita, la sorella del suo amato Santiago.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

Stefano De Martino
Stefano De Martino
stefano de martino
stefano de martino

Leave a Reply