Business

DP World UAE ha ricevuto il riconoscimento leader del settore ai Premi Marittimi Seatrade Medio Oriente, subcontinente indiano e Africa

dp-world-uae-ha-ricevuto-il-riconoscimento-leader-del-settore-ai-premi-marittimi-seatrade-medio-oriente,-subcontinente-indiano-e-africa

DUBAI, 15 dicembre 2021 (WAM) — DP World UAE, il principale promotore di scambi intelligenti ha vinto il Premio di Diversità ed Equità 2021 ai Premi Marittimi Seatrade Medio Oriente, subcontinente indiano e Africa in associazione con Lloyd’s List.

Tenutosi il 13 dicembre 2021, i premi facevano parte della Settimana marittima degli Emirati Arabi Uniti, con il patrocinio del Ministero dell’Energia e delle Infrastrutture degli Emirati Arabi Uniti. Ora, alla sua 18a edizione, i premi applaudono i migliori nel settore marittimo con l’obiettivo fondamentale di riconoscere e onorare l’eccellenza in tutte le sfere di attività.

Il premio è stato ritirato da Shahab Al Jassmi, Direttore commerciale – Ports & Terminals, DP World UAE, alla presenza dei leader del settore. Come parte del suo impegno per garantire il progresso del settore, DP World ha consegnato il premio Personalità dell’anno, che è stato consegnato da Al Jassmi ad Abdullah Aldubaikhi, amministratore delegato, Bahri.

In qualità di principale gateway marittimo con accesso a oltre 3,5 miliardi di consumatori, DP World UAE è stato un motore economico chiave per l’emirato di Dubai e gli Emirati Arabi Uniti. Attraverso le sue ammiraglie, il porto polifunzionale di Jebel Ali e il centro commerciale integrato Jafza, DP World EAU contribuisce per il 33,4% al PIL di Dubai.

Tradotto da: Hussein Abuel Ela.

http://wam.ae/en/details/1395303003463

Leave a Reply