Home > Gossip > Divorzio Totti- Blasi, rivelazione di Dagospia: Lui manda via anche l’avvocato per difendere la sua Noemi
- Imma Bartolo
- 11/11/2022
- 2 minute read
Come è ben noto a tutti, procede nei tribunali il divorzio tra Totti e la Blasi. I due ex coniugi, ormai, hanno vite separate e sono sempre più lontani tra loro. Lui fa coppia fissa con la Noemi tanto che lo segue ovunque e molto probabilmente andranno anche a vivere insieme. Ilary, invece, è sempre più libera e appare sui social più sexy e ironica che mai. Ma cosa sta succedendo nelle aule di tribunale? Come risaputo, per la battaglia legale Totti aveva schierato dalla sua parte due noti avvocati, Antonio Conte e il famosissimo osso duro milanese Annamaria Bernardini de Pace. Qualcosa, però, è andato storto.
La scelta di Totti sulla spietata matrimonialista è ricaduta dopo che Ilary ha schierato l’avvocato milanese Alessandro Simeone, nonché ex braccio destro della Bernardini. Quest’ultima, inoltre, è molto noto dell’ambiente dei famosi in quanto è l’ ex suocera di Raoul Bova nonché la divorzista di Albano e Romina Power e di Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. Dunque, siccome, i due legali si conoscono molto bene si sperava che si potesse rendere meno conflittuale la separazione. Nel corso dei mesi, però, tutto è cambiato e poche ore fa Dagospia ha lanciato una vera bomba.
Secondo il portale Dagospia , che ormai sa sempre in anticipo ciò che è accade in casa Totti, la Bernardini De Pace avrebbe trovato un accordo economico con, appunto, Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi per una separazione consensuale. Tale accordo, però, non sarebbe affatto piaciuto a Francesco né tantomeno alle persone care intorno a lui. In primis, alla sua Noemi, poi all’altro suo avvocato Antonio Conte e infine al preparatore atletico e amico fraterno Scalia.
Leggi anche: Ilary Blasi presenta la sua nuova fiamma sui social, si sono conosciuti quando stava ancora con Totti
Oggi, 11 novembre, c’è l’ incontro in tribunale. Gli ex coniugi Totti, dunque, si incontreranno in aula per la separazione giudiziale e non più per quella consensuale. Inoltre, lo stesso Roberto D’Agostino, nel suo portale, ha dichiarato che a portare Francesco a rompere con Annamaria Bernardini de Pace sarebbero stati alcuni dissapori con Noemi. Ciò perché “non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica”. Sono, ormai, tanti mesi, infatti, che la Bocchi è spesso sulle copertine dei giornali sempre accanto al suo Francesco.
Solo nelle ultime settimane, infatti, i due sono stati paparazzati prima a Montecarlo, poi a Roma Nord alla ricerca di una casa insieme, e poi, addirittura, domenica al compleanno del primogenito Cristian al ristorante L’isola del Pescatore a Santa Severa. La Bernardini De Pace, inoltre, ha confermato al Corriere della Sera le rivelazioni di Dagospia. “Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5% giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”. Con Ilary, invece, il pupone non ha più alcun tipo di rapporto se non messaggi tramite whatsapp solo per l’organizzazione dei loro tre figli. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi