ATTUALITA'

DAVIDOFF, ARTE E SIGARI A VERONA

davidoff,-arte-e-sigari-a-verona

Davidoff Italia e Casa Vinicola Sartori di Verona sono stati protagonisti di una due giorni dedicata al sigaro, al vino e all’arte.

Davidoff 2

Nella bellissima cornice di Verona, nella piazza che ospita l’incantevole Arena, il programma ha visto un primo appuntamento con una cena per dare il benvenuto agli ospiti, ai giornalisti e ad un ristretto numero di tabaccai, in compagnia dei sigari Davidoff Dominicana, l’ultima novità presentata in Italia. A causa delle restrizioni dovute alle normative Covid-19, adottate scrupolosamente dagli organizzatori, l’evento era riservato ad un numero ristretto di partecipanti, ma questo non ha influito minimamente sulla sua riuscita.

Da sx Enrico della Pieta%CC%80 Andrea Sartori e Cecilia Gasdia 2

Da sx Enrico della Pietà, Andrea Sartori e Cecilia Gasdia

Enrico della Pietà, Brand Manager Davidoff Italia, Andrea Sartori, Presidente di Casa Vinicola Sartori di Verona e Cecilia Gasdia Soprano, Sovraintendente della Fondazione Arena di Verona e Jean-Christophe Hollay, Head – Partner Markets & Duty Free EMEA, hanno dato il loro benvenuto agli ospiti e dopo un’incantevole cena abbinata ai Vini di Sartori in Verona, tra cui il Corte Brà Amarone della Valpolicella Classico Riserva DOCG 2013, tutti ad assistere alla rappresentazione della Turandot nell’Arena, uno spettacolo indescrivibile che ha lasciato senza parole tutti i presenti.

Vincitori del Premio %E2%80%9CDavidoff Gold Band Awards 2021 Italia%E2%80%9C

I vincitori del Premio Davidoff Gold Band Awards 2021 Italia

Dopo la rappresentazione appuntamento per vivere un altro momento importante, la consegna, per la prima volta, dei Davidoff Gold Band Awards Italia. Dopo la cerimonia di premiazione, la serata si è protratta con le grappe Segnana e il cocktail “Marcello’s” a base ovviamente di Grappa Segnana, creato da Marcello Lunelli, Presidente di Grappa Segnana, ovviamente sempre in compagnia di un ottimo Davidoff Dominicana nel formato Toro.

Andrea Sartori ed Enrico della Pieta%CC%80

Andrea Sartori ed Enrico della Pietà

Il giorno dopo gli ospiti sono stati accolti da Andrea Sartori nella sua incantevole villa, sede de la Casa Vinicola Sartori di Verona, con visita privata presso la sua cantina. Aperitivo con i vini Montegradella Valpolicella Classico Superiore DOC 2017 e La Musina Lugana DOC 2020 e, come sempre, Davidoff Dominicana accesi. Prima dei saluti un delizioso Light Lunch sempre in Villa e altri sigari Davidoff Dominicana abbinati all’ottimo Rerum Recioto della Valpolicella Classico DOCG.

Tutti i partecipanti sono stati omaggiati di una bottiglia di Amarone Corte Bra 2013 della Casa Vinicola Sartori in Verona e di una giara Davidoff, che comprend

Leave a Reply