attualità

Da Amici a Ballando, Milly si vendica di Maria e le soffia l’insegnante. “Maria Sa tutto, ecco cos’è successo”

da-amici-a-ballando,-milly-si-vendica-di-maria-e-le-soffia-l’insegnante.-“maria-sa-tutto,-ecco-cos’e-successo”

La vita in diretta, Anna Pettinelli svela: “Maria De Filippi sa che il sabato sera seguo Ballando con le stelle”. L’ha definita “un’intrusa” Alberto Matano oggi a La vita in diretta Anna Pettinelli, essendosi trovata a prendere parte ad un talk con tanti protagonisti di Ballando con le stelle. Da qui si è creato un divertente siparietto, con lei che ci ha tenuto a precisare di essere una fedele telespettatrice di Ballando, stuzzicata da Ivan Zazzaroni che le ha chiesto: “Maria De Filippi lo sa?”.

“Seguo Ballando, è un programma che mi appassiona e Maria De Filippi certo che lo sa!” è stata la risposta della giudice di Amici, che con Maria De Filippi lavora ogni domenica, appunto, nel talent di Canale5.

Anna Pettinelli e la gag su Ballando a La vita in diretta. Carolyn Smith: “Anche Maria De Filippi segue Ballando”

Intervenendo nell’esilarante siparietto tra Ivan Zazzaroni e Anna Pettinelli, Carolyn Smith a La vita in diretta ha detto ridendo, riferendosi ovviamente a Maria De Filippi: “Segue anche lei Ballando con le stelle!”. Milly Carlucci, in quel momento collegata dallo studio di Ballando, si è invece limitata a ridere senza proferire parola. Maria De Filippi sa anche che sei qui? ha detto subito dopo Alberto Matano ad Anna Pettinelli, con la quale Sabrina Salerno, presente in studio, ha avuto un piccolo battibecco.

La vita in diretta, Anna Pettinelli ironizza su Ballando: “Chiamata quando c’è da usare la mannaia”

Infine, commentando la buffa definizione di Alberto Matano che, come suddetto, le ha dato scherzosamente dell’intrusa, Anna Pettinelli a La vita in diretta nel talk su Ballando con le stelle ha ironizzato: “Mi chiamate quando c’è da usare la mannaia”. Quest’anno c’è stato un importante ‘scambio’ tra i due talent. Arisa da coach di Amici è approdata nel cast di Ballando come concorrente. Ma non è questa la notizia che ha generato tante parole. Scendendo nel dettaglio, il passaggio di Raimondo Todaro – ora professore di ballo su Canale 5 – non è di certo passato inosservato!

Di recente le due conduttrici si sono sfidate con Ballando con le Stelle e Tu Sì Que Vales, il sabato sera. Sebbene abbia registrato un certo successo, questa edizione del talent di Milly Carlucci non ha vinto nei dati degli ascolti tv. A trionfare, invece, è toccato sempre alla De Filippi su Canale 5. Entrambi i programmi hanno comunque registrato ottimi risultati. Da questa settimana, però, non si sfideranno più. Infatti, ora la Carlucci dovrà vedersela con Uà, lo show con Claudio Baglioni. Il 6 novembre scorso è andata in onda l’ultima puntata di Tu Sì Que Vales di questa stagione.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Dopo 20 anni cacciato il famoso presentatore. Lo sfogo choc: “Sono stato mandato via all’improvviso”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

professori-amici-21 ballando
professori-amici-21 ballando
Argomenti affini

Leave a Reply