Nuova indiscrezione shock su Claudio Amendola. A quanto sembra, l’attore avrebbe deciso di separarsi dalla moglie. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Da non credere, un’altra delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ha deciso di separarsi. Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Una notizia clamorosa ha appena fatto il giro del web, purtroppo Claudio Amendola e sua moglie Francesca hanno deciso di chiudere il loro matrimonio. Stiamo parlando di una storia d’amore che va avanti da ben 25 anni. La notizia è emersa grazie alla rivista Diva e Donna che ha svelato alcune indiscrezioni sulla separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri.
Stando a quanto è emerso, l’attore avrebbe già fatto le valigie per trasferirsi in una nuova abitazione. Per il momento, nessuno dei due ha confermato o smentito queste voci. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.
Claudio Amendola pronto a separarsi dalla moglie Francesca? Ecco cosa sta accadendo
Nelle ultime ore, Claudio Amendola è tornato al centro dell’attenzione per via di un gossip inaspettato. A quanto sembra, il noto attore avrebbe deciso si separarsi da sua moglie Francesca. I due stanno insieme da oltre 25 anni e nessuno si aspettava che la loro storia d’amore potesse arrivare al capolinea.
Da quanto è emerso Claudio avrebbe già trovato una nuova casa, in cui attualmente vive. Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla questione.
Claudio e Francesca si sono sposati nel 2010, con una cerimonia a New York, inoltre hanno avuto insieme un figlio, Rocco, nato nel 1999.
Francesca e Claudio condividono la stessa passione per il cinema, infatti anche la donna è una nota attrice e produttrice cinematografica. Purtroppo negli ultimi anni ha dovuto rinunciare al suo lavoro a causa di una malattia, ovvero la cistite interstiziale.
Si tratta di un disturbo molto invalidante e doloroso, purtroppo Francesca ne soffre da moltissimi anni. In più di un’occasione la donna ha rivelato di essere stata salvata proprio da suo marito Claudio. L’attore infatti è gli sempre rimasto affianco anche nei momenti più difficili.
Vedremo se nelle prossime ore, Claudio o Francesca vorranno intervenire sulla questione per rivelare la verità.