ATTUALITA'

Chiara Ferragni gonna a pieghe cortissima: Fedez reagisce così | Il VIDEO

chiara-ferragni-gonna-a-pieghe-cortissima:-fedez-reagisce-cosi-|-il-video

Chiara Ferragni ha mostrato il suo nuovissimo outfit: la bellissima ha infatti ancora una volta conquistato il popolo del web.

La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La donna ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).

chiara ferragni fedez 20220528 solonotizie24

Qual è stata la reazione di Fedez nel vedere il nuovo outfit della sua bellissima moglie? Ha infatti commentato sulle sue Instagram stories.

Chiara Ferragni si mostra così, lui commenta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Chiara ha pubblicato un video che la ritrae mentre mostra ai suoi fans i suoi nuovissimi abiti. L’influencer ha infatti optato per una gonna corte e a pieghe, accompagnata da un paia di mocassini. Non poteva inoltre mancare una camicia bianca che le lascia il ventre scoperto (e anche l’ombelico).

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Tu stai bene con tutto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero meravigliosa”, “Che bella che sei. Non poteva però mancare il commento di suo marito Fedez, sempre pronto a dire la sua – in modo ironico – sui look e i post della seguitissima imprenditrice digitale.

chiara ferragni 20220528 solonotizie24

Sulle sue Instagram stories, il rapper ha infatti condiviso il filmato di sua moglie e l’ha definita come una delle eroine dei manga. Ha chiesto inoltre alla moglie di alzare la gamba all’indietro, come fanno spesso le protagoniste dei cartoni giapponesi. Il nuovo look della Ferragni sta intanto spopolando sul web, e c’è già chi pensa che potrebbe tornare di moda la vita bassa e l’ombelico in bella vista. D’altronde, quello che mostra la Ferragni diventa spesso un must per la stagione successiva. Succederà anche questa volta? I fans continuano intanto ad apprezzare tutti i suoi contenuti e a seguirla in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

The post Chiara Ferragni gonna a pieghe cortissima: Fedez reagisce così | Il VIDEO appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply