Home > Gossip > Chanel Totti contro il papà. Lo sfogo sui social diventa virale. “Non vuole andare più da lui”. Ecco cos’ha detto
- Imma Bartolo
- 20/08/2022
- 2 minute read
La separazione tra gli amatissimi Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto si che non solo i due coniugi ma anche l’intera famiglia venisse travolta da un inarrestabile vortice mediatico e da continui gossip. E’ passato più di un mese da quel fatidico 11 luglio, giorno in cui hanno comunicato la fine del matrimonio più ammirato dagli italiani, in particolare dai romani e dai romanisti. Tutti, ormai, sono esposti alle luci dei riflettori, anche i figli che sono ancora minorenni e che, purtroppo, sono coloro che soffrono maggiormente. Tra Cristian, Isabel e Chanel, proprio quest’ultima è stata più spesso al centro dell’attenzione.
Questo perché è quella che maggiormente utilizza i social, in particolare Tik Tok. Isabel è ancora troppo piccola e Cristian è per lo più impegnato a calcio e, solo di rado, pubblica qualche instagram story. Tutti e tre sono molto legati tra loro e hanno trascorso prima dieci giorni in Tanzania con mamma Ilary. Poi, sempre con lei, una settimana nella loro villa a Sabaudia. Successivamente è toccato a papà Francesco trascorrere le vacanze con i figli e, così, tutt’ora sono ancora a Sabaudia come testimoniano alcune foto di paparazzi.
Ilary, invece, dopo giorni di relax sulle Dolomiti insieme a degli amici, ora è nelle Marche con la sua famiglia d’origine: con i genitori, la nonna Marcella e la sorella Melory. Sia lei che Totti stanno cercando in tutti i modi di tenere fuori dal gossip i figli ma ciò risulta inevitabilmente difficile in quanto ogni minimo gesto viene esaltato e riportato dai giornali. E’ ciò che è accaduto pochi giorni fa con Chanel. Come già anticipato, la secondogenita è solita fare dei Tik Tok ed è anche molto seguita. Da quando i genitori hanno annunciato la separazione ha, però, cercato di ridurre i suoi contenuti.
Leggi anche: Totti nei guai: Tutta la verità sul figlio che aspetta da Noemi Bocchi. Nuova batosta per Ilary, è furiosa
La ragazza ha cercato di trascorrere quanto più tempo con la sua mamma a cui è molto legata e, dunque, avrebbe preferito tutelare la sua privacy e quella della mamma anche su Tik Tok. Come si evince anche dalle foto pubblicate da Ilary, le due hanno molta sintonia e sembrano amiche. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, Chanel avrebbe preferito trascorrere alcuni giorni con le amiche e non a Sabaudia con Totti. Ciò alimenterebbe le passate voci su un presunto screzio tra lei e il papà. Sarà davvero così o si tratta solo di chiacchiericci? Attendiamo ulteriori aggiornamenti. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi