ATTUALITA'

CEI Systems, prodotti e servizi sempre più evoluti per la gestione del locale

cei-systems,-prodotti-e-servizi-sempre-piu-evoluti-per-la-gestione-del-locale

L’azienda piemontese, con 35 anni di esperienza alle spalle, offre una gamma completa di soluzioni hardware, software, applicazioni e servizi cloud per ogni tipo di business. Servizio assistenza a 360 gradi

L’azienda piemontese, con 35 anni di esperienza alle spalle, offre una gamma completa di soluzioni hardware, software, applicazioni e servizi cloud per ogni tipo di business. Servizio assistenza a 360 gradi

CEI Systems, fondata nel 1986 a Grugliasco, in provincia di Torino, è un punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita. Proprio quest’anno festeggia i suoi 35 anni: purtroppo impossibilitata ad organizzare i consueti festeggiamenti insieme a rete distributiva, partner e clienti, l’azienda fa un bilancio dei risultati raggiunti e pianifica le novità da realizzare nel nuovo anno.

CEI Systems, prodotti e servizi sempre più evoluti per la gestione del locale

Specializzata in sistemi gestionali per il settore food & beverage, CEI Systems svolge da sempre le attività di progettazione e produzione nella sede piemontese: questo comporta una conoscenza completa delle macchine e, grazie alla lunga esperienza, prodotti di altissima qualità. L’avanzata tecnologia, la semplicità di utilizzo e la personalizzazione delle funzioni fanno sì che CEI Systems porti sul mercato soluzioni innovative e performanti, raggiungendo l’obiettivo di fornire ai propri clienti uno strumento strategico che unisca la cassa ad altre funzioni adatte alle esigenze espresse da ogni cliente. Così facendo, il lavoro ne trae un evidente beneficio, la gestione del locale diventa più veloce e precisa, con immancabili vantaggi in termini di business.

CEI Systems, prodotti e servizi sempre più evoluti per la gestione del locale

Servizi evoluti per incrementare la capacità d’impresa

Negli ultimi anni sono state numerose le innovazioni introdotte per allinearsi ad un mercato sempre più digitale. Le App, i servizi Cloud, l’integrazione di servizi di partner esclusivi e specializzati: così CEI ha voluto rispondere a tutte le moderne esigenze delle attività commerciali, con un occhio sempre di riguardo verso il suo focus target, il mondo ampio e diversificato del food & beverage. L’azienda ha deciso quindi di incrementare ancora di più il suo investimento nel settore Ricerca e Sviluppo, aumentando spazi e risorse, sempre perseguendo il suo fil rouge che è quello di non terziarizzare il lavoro. Il fine è l’introduzione di servizi evoluti in grado di semplificare la gestione e incrementare la capacità d’impresa dei clienti, fornendo loro lo strumento e le metodologie adatte, la connettività delle varie soluzioni con prodotti e servizi di partner specializzati e la connettività tra prodotti e servizi innovativi.

Rinasce il Saigon, elegante angolo di Vietnam a Milano

Una gamma completa per ogni tipologia di business

CEI Systems così arriva ad avere una gamma completa di soluzioni hardware, software, applicazioni e servizi cloud per ogni tipologia di business, dal più semplice e flessibile dedicato a piccole attività e start-up che intendono effettuare un esiguo investimento ed avere un sistema funzionale ed ampliabile, al più complesso e completo dedicato a chi desidera un sistema a 360° che incorpora la parte prettamente lavorativa a quella di reporting e analisi per migliorare il proprio business in ottica di ricavi.

CEI Systems, prodotti e servizi sempre più evoluti per la gestione del locale

Punti cassa efficienti e all’avanguardia

Anima del sistema è il punto cassa, che deve la sua affidabilità e durabilità nel tempo al fatto di essere stato ideato esclusivamente per questo ruolo. Progettati per lavorare in condizioni di sollecitazioni continue e frequenti, i punti cassa CEI non presentano molti dei rischi legati all’utilizzo dei competitor progettati su base Pc, Android o iOS (aggiornamenti continui, virus, intrusioni informatiche, ecc.). Tra i capisaldi dell’azienda il sistema radio, progettato ad hoc per far comunicare i diversi prodotti del sistema: questo permette di evitare interferenze o disconnessioni e quindi di lavorare senza spiacevoli inconvenienti che comprometterebbero il servizio.

Servizio assistenza a 360 gradi

Infine, ma non ultimo, il servizio di assistenza interno a favore del cliente finale fa sì che l’azienda abbia l’opportunità di interfacciarsi in prima persona con la propria clientela, così da ascoltarne le reali necessità e adoperarsi quanto prima nel portare una risposta. L’assistenza dedicata, diversificata e rivolta ad ogni problematica, dalla risposta a domande sui prodotti e sulle funzioni fino alla parte dedicata ai quesiti fiscali aggiunta con l’avvio della fatturazione elettronica e dei corrispettivi telematici, è sempre pronta ad aiutare i clienti per guidarli nel processo di digitalizzazione fiscale.

CEI Systems

via Indipendenza 9 b/c – 10095 Grugliasco (To)

Tel 011 4081448/456

www.ceisystems.it

Leave a Reply