ATTUALITA'

CAVALLINO BIANCO, QUANDO UNA VACANZA RESTA NEL CUORE

cavallino-bianco,-quando-una-vacanza-resta-nel-cuore

Sole, aria pulita, panorami incredibili, l’estate illumina la montagna e la rende la meta ideale per staccare dai ritmi della vita di città tra attività all’aperto, passeggiate e piacevoli sorprese.

Cavallino Bianco 1

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ****S di Ortisei (BZ), icona dell’ospitalità per le famiglie, si trova nel cuore di Ortisei (a 1.234 m s.l.m.), in Val Gardena, a poco meno di 40 minuti da Bolzano. Un luogo magico che offre tutti i servizi di un Grand Hotel, destinato, per vocazione, esclusivamente a famiglie con bambini, in grado di rispondere alle aspettative di genitori e figli e di anticiparne i desideri.

 

Una vacanza per grandi e piccoli

Cavallino Bianco 5

Il Cavallino Bianco di Ortisei, più volte premiato da Tripadvisor come il miglior family hotel del mondo, è un hotel pensato da un papà che ha deciso di trasformare l’albergo di famiglia in un luogo dove i sogni diventano realtà, qui l’accoglienza e l’assistenza all’infanzia rappresentano la massima priorità, unite a un servizio impeccabile per gli adulti.

Lo staff, selezionato con altissima cura, è in grado di assistere anche i neonati (accolti da un mese di età), così che i genitori possano concedersi una piccola pausa da dedicare allo sport, al relax o semplicemente al tempo per sé. Un sapiente e studiato equilibrio tra momenti di coppia, quelli con i figli e quelli per sé stessi rende questa struttura un autentico hommage alla famiglia.

Cavallino Bianco 6

Un luogo d’eccellenza dove dare spazio alle relazioni famigliari, dove saldare i legami, creare nuovi ricordi. Per questo motivo i bimbi sono protagonisti e benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, anche nell’area wellness e nella Family Sauna. A disposizione degli ospiti ci sono accoglienti camere che spaziano dai 25 mq ai 140 mq, attrezzate per ogni esigenza della famiglia e con stanza separata per i bambini. Un mondo di piscine interne ed esterne si trova nell’area benessere Aqva-Sana che si distribuisce su 3000 mq e che include piscine baby, scivoli, una grotta azzurra e grandi divani relax dove godere di una coccola tutti insieme.

 

Il paradiso dei bambini si chiama Lino Land

Cavallino Bianco 4

Un intero piano è dedicato ai giovani ospiti, aperto tutto il giorno con un ristorante a loro riservato e menù studiati ad hoc dallo chef.

Per i piccolissimi c’è la coloratissima Nursery con educatrici qualificate che accolgono i bebè da 1 mese di età, con amache per il relax, percorsi morbidi dove gattonare, una piscina di palline e tanti giochi. E per i più grandicelli ci sono l’isola dei pirati, la mini-arena sportiva, la casa delle bambole e tantissime proposte di attività e laboratori ogni giorno diversi con un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata.

Gli highlights dell’estate. Con la bella stagione si fa ancora più ricco il programma giornaliero di escursioni per tutta la famiglia, da non perdere è il tour in e-bike alla scoperta della Val Gardena.

Per i bambini poi c’è il Campo Esplora Natura, un progetto ludico-didattico, guidato da un team di esperti, dove i giovani ospiti del Cavallino Bianco fanno infinite esperienze e scoperte trovando nuove connessioni con la natura. Un appuntamento che piace a grandi e piccoli è la grigliata in quota nella baita privata dell’hotel, un momento di condivisione in un paesaggio di pura bellezza.

 

Tariffe estate

Family Smart Suite a partire da € 479 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento in pensione completa All-In Cavallino Bianco. Vacanze con i nonni. Portando in vacanza anche i nonni questi ultimi godono di una riduzione in Family Smart Suite del 50% per uso singola, del 30% per uso doppia.

 

 cavallino-bianco.com

Leave a Reply