Carolina Stramare si sposta dal mare alla montagna per alcuni giorni di relax, la scollatura fa sognare in ogni caso.
Il fascino di Carolina Stramare non passa mai inosservato e, in qualunque sua forma, lascia senza parole. La splendida modella riesce sempre a stupire i suoi ammiratori, con immagini da capogiro che attirano sempre l’attenzione.
L’ex Miss Italia è di certo una delle reginette del popolare concorso di bellezza che negli ultimi anni è riuscita maggiormente a entrare nell’immaginario del pubblico. Eletta Miss nel 2019, ha guadagnato da allora un consenso di pubblico sempre crescente e oggi vanta oltre 430 mila follower su Instagram.
Una bellezza mozzafiato, la sua, con uno sguardo che non ammette repliche e una silhouette che risalta sempre e comunque, in qualsiasi posa e in qualsiasi abbigliamento, facendo sognare ad occhi aperti. Ce lo ha dimostrato questa estate con una lunga serie di scatti da favola in vacanza, visioni in costume che hanno strappato applausi.
Carolina Stramare, lato A incontenibile: anche sotto la tuta, curve esplosive, che meraviglia
Ma anche quando non è in costume, la bellezza di Carolina fa sempre effetto. Per gli ultimi giorni di relax, la modella ha deciso di abbandonare le spiagge e di recarsi in montagna, per godersi un po’ di fresco.
Quando si tratta di lei, però, la temperatura sale a prescindere. E così, in mezzo a panorami da favola, è sempre lei a sbancare ed attirare l’attenzione con la sua eleganza e la sua sensualità davvero da urlo.
Gli scatti dalla località dove si trova sono davvero notevoli. Ma non sono i paesaggi a far sognare maggiormente, quanto il suo fascino incontenibile. Anche sotto la tuta, la sua scollatura è ben evidente e scatena la passione e la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il VIDEO sfida la censura: trasparenze illegali
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti elargisce pillole di saggezza in veste…non veste: due ‘spine’ da infarto – FOTO
Un trionfo sempre e comunque, per una delle bellezze italiane maggiormente in ascesa. Che sicuramente sarà protagonista anche nella nuova stagione mediatica che va a iniziare.