Mon 06-02-2023 10:50 AM
ABU DHABI, 6 febbraio 2023 (WAM) – Burjeel Holdings, con sede negli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato oggi la firma di un memorandum d’intesa per creare una joint venture con Leejam Sports Company, proprietaria e gestore di 155 centri fitness con il marchio “Fitness Time” in Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti.
Il protocollo d’intesa, firmato presso la sede del Ministero degli investimenti dell’Arabia Saudita a Riyadh, vedrà Burjeel Holdings e Leejam stabilire e gestire congiuntamente una rete di oltre 60 centri di fisioterapia, riabilitazione e benessere nei club Leejam in tutto il Regno, tra cui riabilitazione completa e centri sportivi strutture mediche nei principali centri dell’Arabia Saudita.
La joint venture è supportata dal Ministero dello Sport saudita, poiché continua a promuovere iniziative volte a migliorare e sviluppare l’ambiente sportivo nel Regno. La nuova joint venture aprirà inizialmente sei centri nel prossimo trimestre nella città di Riyadh, espandendo i suoi servizi attraverso la rete Leejam in Arabia Saudita nei prossimi 12-18 mesi.
Commentando l’annuncio, il Dr. Shamsheer Vayalil, fondatore e presidente di Burjeel Holdings, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Leejam per fornire servizi di alta qualità nella riabilitazione e nella medicina dello sport è significativa poiché iniziamo le operazioni in Arabia Saudita, rinomata per il suo amore per lo sport , e soprattutto il calcio. Gli atleti professionisti e ricreativi di tutti i livelli e i giovani appassionati beneficeranno di un’assistenza completa, che va dalla prevenzione alla riabilitazione, che sarà adattata alle loro esigenze specifiche”.
https://www.wam.ae/en/details/1395303125446