ATTUALITA'

Brave and beautiful, chi è Kivanc Tatlitug alias Cesur

brave-and-beautiful,-chi-e-kivanc-tatlitug-alias-cesur

Interprete di Cesur nella popolare soap turca Brave and Beautiful Kivanc Tatlitug è tra gli attori più amati nel suo paese e da qualche mese anche in Italia. Kivanc è approdato sul set per caso grazie alla mamma che ha creduto nelle sue doti artistiche e ha inviato le foto del figlio ad alcune importanti agenzie di casting. Ad incoraggiare l’attore nell’intraprendere la carriera artistica proprio i suoi genitori che ne conoscono il carattere ma soprattutto il suo modo d’essere.

Kivanc Tatlitug solonotizie24
Kivanc_Tatlitug-solonotizie24

Kıvanç Tatlıtuğ, parla il padre: “E’ calmo e riflessivo”

In una recente intervista il padre del protagonista di Brave and Beautiful ha parlato del figlio in termini positivi, sottolineando quanto sia una persona riflessiva e calma e come agisca solo dopo aver valutato una serie di condizioni: “Mio figlio è un vero Scorpione. Un tipo calmo, riflessivo e profondo. Prima di agire fa sempre una valutazione attenta e ragionata”. La madre lo considera una dono del cielo per le sue tante qualità e l’altruismo che mostra in ogni sua cosa.

Kivanc non ha avuto un passato facile anzi, ha dovuto rinunciare alla sua carriera di giocatore di basket a causa di un infortunio tuttavia è laureato in design e comunicazione azione ed è approdato a sorpresa in nel mondo della televisione. Oggi ha conquistato una certa popolarità e ha avuto la sua rivincita professionale visto che sta monopolizzando l’attenzione del pubblico italiano e non solo. Sposato dal 2016 con la stilista Basak Dizir  Kivanc Tatlitug ha trovato oggi anche la sua stabilità sentimentale.

Kivanc Tatlitug solonotizie24 1
Kivanc_Tatlitug-fonte Instagram

Leggi anche–>Brave and Beautiful, gli attori di Suhan e Cesur stanno insieme?

Kivanc Tatlitug definito Brad Pitt del Medio Oriente

Il ruolo d’attore e modello lo calza alla perfezione Kivanc Tatlitug, stare sul set gli piace ed ha alle spalle alcune esperienze importanti. Sin da subito grazie al suo talento ma anche alla sua evidente bellezza ha conquistato il pubblico e da qualche mese si appresta a divenire un personaggio internazionale.

Leggi anche–>Brave and Beautiful sospesa: quando torna in tv la serie turca

In Turchia è stato definito il Brad Pitt del Medio Oriente ma questa associazione all’attore piace poco e in più occasioni ha rivelato il suo disagio per il soprannome. Prima d’incontrare la moglie Kevic era considerato un sex symbol e gli sono stati attribuiti numerosi flirt con attrici note in patria come Azra Akın, Meltem Cumbul e İdil Fırat.

The post Brave and beautiful, chi è Kivanc Tatlitug alias Cesur appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply