attualità

Bomba Uomini e Donne, Sul trono arriva il famoso cavaliere, Colpo grosso di Maria de Filippi, Fan in delirio, chi è lui

bomba-uomini-e-donne,-sul-trono-arriva-il-famoso-cavaliere,-colpo-grosso-di-maria-de-filippi,-fan-in-delirio,-chi-e-lui

A Uomini e Donne è stato appena cacciato uno dei tronisti e adesso salta fuori il nome che potrebbe prendere il suo posto: quello di Davide Basolo. E’ Joele Milan il ragazzo che è stato elegantemente eliminato da Maria De Filippi dopo aver tentato di eludere i controlli della redazione. Ha infatti tentato di sentire anche all’esterno del dating show una delle sue corteggiatrici, Ilaria Melis, tramite il profilo Instagram del suo migliore amico. La conversazione tra i due, convinti di avere i microfoni spenti, è stata invece ascoltata dagli addetti ai lavori e la produzione ha subito preso una decisione.

A Uomini e Donne è sempre più difficile trovare tronisti e corteggiatrici realmente interessati a trovare l’amore. Il dating show risulta essere un vero trampolino di lancio per le persone che vogliono entrare nel mondo del piccolo schermo. Nonostante questo, più di una volta succede che Maria De Filippi e il suo staff riescono a raggiungere l’obiettivo desiderato. Per quante coppie si lasciano appena terminato il programma, ce ne sono altre che arrivano anche all’altare. Per cercare di mantenere la genuinità del dating show è necessaria la scelta dei giusti protagonisti e non si possono commettere errori.

LEGGI ANCHE—> Putiferio Uomini e Donne, Derubata Maria de Filippi: Cacciato il cavaliere. Maria vuole mandare via anche Gemma. E’ caos

Il tentativo di Joele Milan di circuire le regole di Uomini e Donne e frequentare Ilaria anche all’esterno del dating show è un chiaro esempio di una persona che già ha fatto la sua scelta ma che vuole rimanere nel pomeriggio di Canale 5. Adesso, sul trono classico, i tronisti sono rimasti in tre: Matteo, Roberta e Andrea Nicole. C’è un posto vuoto che deve essere colmato e, tra i vari nomi, uno risalta maggiormente. Si tratta di una persona che il pubblico già ha conosciuto in diverse trasmissioni prodotte da Maria De Filippi che, a quanto pare, è stata colpita dal suo carattere e la sua sincerità.

Davide Basolo è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne. Lo abbiamo conosciuto come l’Alchimista, quando sul trono era seduta Giovanna Abate e lui si presentava in studio con una maschera per non far vedere il proprio viso. Il suo gioco di seduzione, però, non ha funzionato, ma gli ha comunque permesso di arrivare fino alla fine ed essere la non scelta della ragazza. Così si è guadagnato un posto come tentatore di Temptation Island, altro reality dell’amore prodotto sempre da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia. Qui è riuscito a mettere in crisi il rapporto tra Jessica e Alessandro.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Riccardo torna in studio: “Colpa di Ida, ecco che mi ha fatto vederla con un altro”. Fan in delirio

I suoi tentativi di corteggiare una donna nei vari programmi di Maria De Filippi potrebbero essere ricompensati adesso. Sembra che la regina di Mediaset sia rimasta molto colpita da lui e abbia intenzione di offrirgli il trono di Uomini e Donne. Se anche con i volti totalmente sconosciuti ha ricevuto una delusione, con Davide Basolo magari le cose potrebbero andare nel verso giusto. Intanto, il dating show procede e le storie tra i protagonisti si intrecciano scatenando dinamiche sempre più interessanti. Il programma rimane il più guardato della sua fascia oraria.

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

tronista uomini_donne
tronista uomini_donne

Leave a Reply