Belen Rodriguez ha avuto un piccolo incidente hot durante una puntata de Le Iene: cos’è accaduto esattamente? Ecco il filmato!
La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura. Si è oggi riaccesa la fiammella con De Martino, e i due sono sempre più innamorati e felici.
Sta facendo il giro del web un filmato che ritrae la showgirl argentina mentre è ‘vittima’ di un incidente hot.
Si è strappato il vestito di Belen
Nel corso di una puntata de Le Iene – a cui la Rodriguez sta prendendo parte insieme a Teo Mammucari -, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato. I due conduttori avevano infatti terminato un balletto e stavano per continuare la trasmissione, mandando in onda un nuovo servizio. Tra una battuta e l’altra, si è aperto il vestito di Belen – che era appunto fatto di bottoni – e si è notato tutto il suo décolleté.
Il filmato ha fatto subito il giro del web, e ha provocato molte risate nel pubblico in studio e a casa. Anche Mammuccari e la stessa Belen sono scoppiati a ridere. “Ragazzi, scusate ma questo è il bello della diretta“, ha detto la Rodriguez cercando di sdrammatizzare la situazione, mentre si teneva il vestito chiuso con le mani. Insomma, non sono chiaramente mancati i numerosi commenti sul web: i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata.
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi della Rodriguez, che sta nel frattempo vivendo la sua intensa storia d’amore con Stefano De Martino. La loro fiammella si è riaccesa e i due sono più innamorati che mai!
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.