Dove abiteranno Beatrice Valli e Marco Fantini? La coppia ha pubblicato alcuni primi scatti della casa in cui andranno presto ad abitare.
Originaria di Bologna, la Valli è sicuramente un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di corteggiatrice – all’amatissimo dating show Uomini e Donne (condotto da Maria De Filippi). Proprio in quel celebre studio televisivo, ha conosciuto il suo attuale marito Marco Fantini con cui ha una bellissima e intensa storia d’amore.
I due hanno fatto un sopralluogo sulla loro nuovissima casa, e hanno così condiviso qualche scatto con i loro fan.
La casa di Beatrice Valli e Fantini
Si tratterà di un bellissimo e magico appartamento sito nella città di Milano: la coppia ha infatti svelato qualche fotografia della loro abitazione, che è però ancora in costruzione ma che già dà l’idea di una dimora da sogno. I followers hanno infatti potuto notare alcuni importanti dettagli, che hanno fatto lasciare senza parole tutti coloro che li seguono. I due hanno inoltre svelato che potranno trasferirsi nella loro nuova casa per la prossima primavera: non può chiaramente mancare la tantissima luce che trapelerà dalle finestre e che renderà gli ambienti ancor più luminosi e ariosi.
Si potrà vedere innanzitutto un grande e meraviglioso open space, che andrà ad unire salotto e sala da pranzo: il tutto sarà circondato da una parete fatta di vetri che renderà l’ambiente sempre accogliente. E’ impossibile inoltre non notare la grande metratura di cui è fatta la casa, ma anche la presenza di una piscina coperta che andrà ad occupare un’intera stanza dell’appartamento. Non mancherà inoltre un terrazzo con giardino da cui è possibile affacciarsi sui grattacieli di CityLife a Milano.
Non si hanno chiaramente informazioni sull’arredamento e sui materiali che verranno scelti dalla coppia, ma sicuramente i due si stanno prodigando per la scelta degli elementi che andranno a riempirla. Beatrice Valli e Fantini hanno inoltre – recentemente – annunciato la gravidanza di lei, e i fan sono al settimo cielo per tutte queste belle novità che stanno accadendo nelle loro vite.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.