ATTUALITA'

Anticipazioni Blanca, seconda puntata: scatta il bacio proprio con lui

anticipazioni-blanca,-seconda-puntata:-scatta-il-bacio-proprio-con-lui

Nella seconda puntata della fiction Rai, Blanca, la protagonista si vede divisa tra due uomini che le piacciono: con uno scatta il bacio.

Blanca anticipazioni seconda puntata Solonotizie 24Presentata alla Mostra del Cinema di Venezia in anteprima mondiale, Blanca è una fiction che tratta un tema particolare. La protagonista è Blanca Ferrando, una donna che ha perso la vista quando aveva solamente 6 anni e che ha sempre avuto il desiderio di diventare un’ispettrice. Il suo sogno si avvicina proprio all’inizio della serie, quando viene ingaggiata come consulente della polizia per uno stage di 6 mesi.

La protagonista si muove all’interno di un mondo retrogrado, maschilista e carico di preconcetti, motivo per cui sa di doversi impegnare a fondo per ottenere la fiducia dei due ispettori con cui collabora: il vecchio e stanco Bagicalupo, desideroso solo di arrivare in pensione, e il giovane Michele Liguori, erede di una famiglia nobiliare decaduta. Ciò che incuriosisce è proprio il contributo della consulente, visto che proprio grazie al suo udito sviluppato, Blanca riesce a percepire cose che gli altri non riescono a vedere.

Per rendere maggiormente credibile questo aspetto, la produzione ha deciso di registrare l’audio con l’olofonia, una tecnica innovativa di registrazione che permette di riprodurre l’audio in modo simile a come viene percepito dall’apparato uditivo. Per rendere credibile i personaggio di Blanca, è stata chiesta anche la consulenza esterna del maestro Bocelli.

Leggi anche ->Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Anticipazioni Blanca: nella seconda puntata scatta un bacio con la protagonista

Blanca fiction Rai Solonotizie 24Insomma le premesse per una fiction (questa prima stagione dura solo sei puntate) di successo c’erano tutte ed infatti la prima puntata è stata un grande successo. Il pubblico dopo un solo incontro con la consulente non vede l’ora di scoprire come continua la sua storia e di vedere come riesce a risolvere il prossimo caso. Stando alle anticipazioni fornite, si tratta di un’indagine molto delicata, perché riguarda la morte di un 16enne, Camillo.

Leggi anche ->Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

L’indagine è resa ancora più delicata dal fatto che l’omicidio si è compiuto all’interno dello stabile in cui vive la famiglia dell’ispettore Liguori. Colpito dall’evento, il poliziotto si confessa con Blanca e gli racconta alcuni dettagli della sua adolescenza che non lo fanno stare bene. Nel frattempo si evolve il rapporto con lo chef Nanni, visibilmente interessato alla protagonista e sempre pronto a riempirla di attenzioni. Nel corso della puntata ci sarà occasione di osservare un momento di intimità che porterà ad un bacio, sarà con Michele o con Nanni?

 

The post Anticipazioni Blanca, seconda puntata: scatta il bacio proprio con lui appeared first on Solonotizie24.

Leave a Reply