ATTUALITA'

AMÀRE BEACH HOTEL, FINESTRA SUL SOLE DI SPAGNA

amare-beach-hotel,-finestra-sul-sole-di-spagna

Situata a metà strada tra Malaga e lo Stretto di Gibilterra, Marbella è una città cosmopolita, regina della Costa del Sol e meta del turismo d’élite, nonché località prediletta dai golfisti di tutto il mondo. Sul lungomare, proprio vicino al centro, ai negozi e ai ristoranti, si trova l’Amàre Beach Marbella, un hotel adults only, destinazione ideale per coppie, single e anche gruppi di amici.

HALL

Le 236 tra camere e suite sono spaziose e luminose, arredate con un design moderno e total white, e la maggior parte dispongono anche di un balcone vista mare. Dotate delle più moderne tecnologie, le camere sono estremamente confortevoli e si caratterizzano  per i nomi very cool con cui sono differenziate: da “Oh Là Là” a “Oh Là Là The One”, da “Make It Happen” a “Dolce Vita”,  fino a “Keep The Secret” e “I Was Here”.

SUITE
L’hotel dispone di una grande piscina all’aperto con Jacuzzi, l’Amàre Pool, con ampio solarium e comodi lettini singoli e doppi, dove prendere il sole, fare il bagno, gustarsi un cocktail, mangiare del sushi, sfiziosi tacos o altre prelibatezze all’Amàre Beach.

L’Amàre Lounge dal design contemporaneo ed eclettico, aperto dalle ore 18, offre invece un’ampia varietà di caffè, the e proposte light come sandwich, insalate, hamburger, pizze, ma anche vini sia spagnoli che internazionali e drinks, da consumare allietati da gruppi di musicisti che suonano e cantano dal vivo o DJ set. Un vero programma di intrattenimento che cambia settimanalmente, arricchito anche da feste a tema e molto altro.

RISTO

L’offerta gastronomica si completa con il ristorante Messina, una stella Michelin, situato a soli 15 metri dall’hotel, dove i clienti possono gustare la cucina del famoso executive chef Mauricio Giovanini, nativo di Cordoba in Argentina, formatosi in una scuola gastronomica francese. La sua cucina si basa principalmente su pesce e crostacei del mar Mediterraneo, utilizzando soprattutto prodotti locali dell’Andalusia. Mauricio mostra grande tecnica in presentazioni semplici ed eleganti che catturano il gusto dei commensali per un’esperienza gourmet unica.

E per il dopo cena c’è il Belvue Rooftop Bar, sul tetto dell’hotel, che offre i tramonti più spettacolari della Costa del Sol e da cui si può ammirare in lontananza anche l’Africa. È il luogo perfetto per gustare un drink, uno spuntino, rilassandosi con dell’ottima musica in un’atmosfera magica e speciale.

ROOFTOP

Il concept Amàre si estende anche al benessere con la Spa di Germaine de Capuccini, dove vengono offerti numerosi trattamenti e massaggi professionali, con gli aromi dell’Andalusia, olii caldi e benefici che ristorano il corpo e la mente, ma anche un circuito di idroterapia e zone relax. L’Amàre Spa Marbella è anche il posto ideale per festeggiare ogni tipo di ricorrenza: addio al celibato o nubilato, compleanni, anniversari. Un’esperienza speciale per trascorrere momenti fantastici con gli amici. Per gli sportivi e per coloro che desiderano mantenersi in forma c’è la palestra attrezzata con macchinari Techogym, ma anche sessioni di yoga con un insegnante professionista.

SPA

Gli ospiti hanno a disposizione anche delle biciclette per delle passeggiate lungo la pista ciclabile sul mare o per andare alla scoperta del territorio. Amàre è anche uno spazio artistico che si connette con gli ospiti e ne stimola il senso estetico. Sono diverse le mostre che si susseguono nella struttura e che possono essere visitate anche dagli esterni. Attualmente e fino a novembre 2022 è presente Entourage, firmata da IT-Spain, la cui direzione artistica è stata la base per creazioni in tutto il mondo per importanti riviste, sfilate ed eventi. Entourage è la combinazione di due talenti: l’art director Jose Luis Díaz Megía e il fotografo Boris Edrosa.

 

amarehotel.com

Leave a Reply