Home > Gossip > Guerra a Cellino, Al Bano diviso tra la Lecciso e Romina Power. “Limite superato”
- Imma Bartolo
- 31/10/2022
- 2 minute read
Al Bano torna a far parlare di sé e delle sue questioni amorose. Negli anni il gossip non lo ha mai perso di vista ed il cantante non ha mai smesso di essere al centro dell’attenzione. La sua vita privata è sempre stata più pubblica di quanto non si pensasse ed i rumors ed i pettegolezzi continuano a crescere. Naturalmente, anche in questo caso, ciò che lo vede coinvolto è il suo rapporto con l’ex moglie e l’attuale compagna. Ma cosa sarà successo questa volta?
Sappiamo tutti che Al Bano e Romina hanno ripreso a lavorare insieme e che saranno impegnati in un tour mondiale per continuare a diffondere la propria arte e la propria musica. Dopo alcuni problemi di salute, Romina ha deciso di tornare in Puglia, a Cellino San Marco. La cantante americana ci ha tenuto più volte a sottolineare che il suo ritorno non era legato alla nostalgia dell’amore con Al Bano. Ha vissuto gran parte della sua vita nella regione pugliese ed anche per eventuali prove prima delle prossime esibizioni, ha optato per la scelta più comoda e sentita. Molti però hanno già iniziato ad insinuare che tra i due possa nascere un ritorno di fiamma.
Intanto Loredana Lecciso in una recente intervista ha dichiarato di aver finalmente ritrovato la serenità e l’equilibrio con Al Bano e di aver anche abbandonato tutto le cose superficiali che avevano fatto parte della sua vita e della sua personalità. Non molto tempo fa, la show girl è stata invitata nel salotto domenicale di Mara Venier. Stando alle parole della stessa Mara, la Power le avrebbe inviato una diffida per impedirle di parlare di lei durante la trasmissione e l’intervista con Loredana. Questo ha sicuramente suscitato molte critiche. Anche Mara Venier è parsa molto infastidita.
Leggi anche: Al Bano e Romina nella bufera, Pubblico contro di loro: “Interruzione immediata del programma”. Mai successo prima
Stando alle indiscrezioni, Al Bano non ha reagito bene alla presa di posizione pubblica di Romina. Il cantante pugliese non avrebbe apprezzato questo atteggiamento di distacco assunto davanti a milioni di persone e ritiene, inoltre, che la stessa Power non ci abbia fatto una bella figura. Ha dichiarato infatti che sicuramente questo atteggiamento ha intaccato anche l’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei. I più pettegoli hanno pensato che questo gesto sia arrivato adesso per il probabile ed imminente matrimonio tra il suo ex marito e la Lecciso. La notizia l’avrebbe dunque irrigidita.
Loredana Lecciso ha subito detto la sua rispetto alla diffida di Romina, affermando che era un gesto che si poteva evitare. Ha poi aggiunto che gli autori di Domenica in non avevano minimamente preso in considerazione l’idea di tirare in ballo Romina o di focalizzare l’attenzione del discorso su di lei, trattandosi di un’intervista molto personale. “C’è un limite a tutto ma questa volta quel limite è stato superato”, ha poi aggiunto Loredana. Tutto questo quindi ha destato sospetti su un possibile e tangibile clima di tensione tra i tre. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi