Federica Pellegrini ha pubblicato una fotografia che la ritrae appena sveglia, mentre si sta concedendo qualche selfie. Eccola, bellissima!
La Pellegrini è una delle più note nuotatrici italiane. Con il suo stile libero, la sportiva ha infatti conquistato numerosissimi titoli mondiali e olimpici. E’ inoltre spesso apparsa anche nel piccolo schermo italiano, in qualità di testimonial per vari marchi e di giudice di ‘Italia’s Got Talent‘.
Come si è mostrata di recente la bella Federica? Il suo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.
Federica Pellegrini senza filtri
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pellegrini ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono sul lettone. “Buongiorno“, dice la nuotatrice a tutti i suoi fan rendendo noto di essersi appunto appena svegliata. Molti si sono soffermati sulla sua bellezza, che è presente anche al mattino e che non fa affatto restare indifferenti.
La bellissima si è dunque mostrata completamente struccata e con i capelli arruffati, ma senza perdere mai la sua femminilità. Indossa inoltre una maglia larga e comodissima che recita la scritta ‘choose life’. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei ancora più bella struccata, sembri una bimba“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero bellissima”, “Sei sempre più bella”, “Splendida come sempre”.
Attivissima sui social, la Pellegrini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo
La nuotatrice è oggi sempre più innamorata di Matteo Giunta, con cui si è recentemente sposata. I due si sono conosciuti a bordo vasca: lei è chiaramente una nuotatrice, e lui un allenatore di nuoto. Si sono infatti incontrati nel 2014 ma si sono innamorati cinque anni dopo, iniziando così un’intensa storia d’amore. Giunta è tra l’altro il cugino di Filippo Magnini, che è stato in passato legato sentimentalmente proprio alla Pellegrini. La coppia si è sposata il 27 agosto 2022, e la cerimonia è stata organizzata dal wedding planner Enzo Miccio.
La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.