Flavio Briatore condivide con i suoi fan tutta l’emozione per un giorno davvero speciale per lui: ecco cosa è successo.
E’ da sempre uno dei personaggi di maggior successo dello star system italiano, e naturalmente uno dei più discussi. Nel bene e nel male, Flavio Briatore ha sempre fatto parlare di sé. Per i suoi traguardi, per il gossip sulla sua vita privata, per le sue avventure imprenditoriali e per le sue dichiarazioni, spesso spregiudicate. Ma di sicuro, l’imprenditore 72enne ha lasciato una certa impronta.
I sostenitori non mancano, al volto principe del Bilionaire, che anche questa estate ha fatto parlare di sé. Sui social è un personaggio molto seguito, come si conviene a un personaggio del suo rango, con oltre un milione e 200 mila follower. Eppure, da un certo punto di vista sorprende come, nelle sue esternazioni social, lasci spesso spazio a un lato di sé più affabile e umano, lontano da quello dell’imprenditore rampante.
Flavio Briatore, si ricomincia: il primo giorno suggellato da un tenero abbraccio
Un lato che riserva, spesso e volentieri, alle cose e alle persone veramente importanti per lui. Ce n’è una su tutte, probabilmente, e si tratta del figlio Nathan Falco, 12 anni, avuto dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci.
E’ una giornata importante, quella di oggi, con il giovane rampollo di Briatore che si appresta al primo giorno di scuola. Suo padre lo abbraccia, per incoraggiarlo all’inizio di un nuovo anno scolastico.
Anche sua madre Elisabetta, ovviamente, ha accompagnato Nathan augurandogli buona fortuna per la ripresa della scuola. E che scuola: a Montecarlo, Nathan Falco frequenta The International School of Monaco, uno dei migliori istituti europei, con una retta da capogiro, che va dai 10 mila ai 30 mila euro annui.
LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…” Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il ricordo della cantante preferita: le lacrime agli occhi – VIDEO
I genitori vogliono un avvenire luminoso per lui e cercano di dargli il meglio. Nei progetti di Briatore, ci sarebbe poi far frequentare al figlio, alle superiori, un collegio in Svizzera, per dargli l’istruzione necessaria ad ereditare il suo impero finanziario.