VIAGGI

Villa Resorts alle Maldive, un grande rilancio- The Way Magazine

villa-resorts-alle-maldive,-un-grande-rilancio-the-way-magazine

Cinque luoghi di fascino ripensati in base alla filosofia “peace of mind”: semplicità, ottimismo e valori famigliari come guida dell’ospitalità nell’Oceano Indiano.

Cinque luoghi di fascino ripensati in base alla filosofia “peace of mind”: semplicità, ottimismo e valori famigliari come guida dell’ospitalità nell’Oceano Indiano.

Cinque luoghi di fascino ripensati in base alla filosofia “peace of mind”: semplicità, ottimismo e valori famigliari come guida dell’ospitalità nell’Oceano Indiano.

Come un operatore a conduzione familiare e genuinamente locale utilizza la bellezza naturale delle località nell’Oceano Indiano per rinnovare l’offerta turistica. I Villa Resorts sono cinque posti paradisiaci di lusso nel cuore delle Maldive dove si respira il calore nativo della gente per offrire qualcosa di nuovo e distintivo nei resort su alcune delle isole più ambite al mondo.

villa resorts maldive
Villa Resorts è un gruppo alberghiero famigliare che dal 1986 sull’arcipelago delll’oceano indiano ha cinque isole private trasformate in Resort. Complessivamente conta 1100 stanze. Ibrahim Siyad Quasim, il managing director del gruppo, commenta così il rebranding: “Siamo orgogliosi di annunciare novità per il nostro business che ci ha portato dal 2019 a trasformarci per accogliere ancora più clienti soddisfatti”.

Villa Resorts propone i cinque stelle Sun Island, Paradise Island e Royal Island. In Carnet c’è anche il quattro stelle Holiday Island e il tre stelle Fun Island. Da quest’anno il gruppo si è affidato a Luxury Branding per la trasformazione della propria visione aziendale e una nuova ideaologia che esalta il calore dell’accoglienza locale e la bellezza naturale in cui sono inseriti i resort.

Le novità per i Villa Resorts non finiscono. PAradise Island diventa Villa Nautica che apre a un’esperienza nautica e chic con arredi delle location molto urban-style con servizi di scuba diving e altri sport acquatici.

Sun Island invece si trasforma in Villa Park, una laguna di piaceri con design in colori vivaci e tema della giungla e laguna come leit-motiv. Questo è uno dei lading green resort delle Maldive e gode di un set strepitoso per il suo unico ristorante (tra le palme) che serve cibi che crescono sull’isola. A curare il design è stato Jojo Barr di House Nine, un famoso studio di design londinese.

I vini che si degustano sono a cura di Sandstone, una label sudafricana con il sommelier Kent Scheermeyer che fa da guida agli ospiti. E Villa Resorts ha anche il privilegio di avere il proprio coffee brand: si chiama PRess & Pot ed è realizzato in collaborazione con la Deluxe Coffeeworks di Città del Capo.

A fine 2023 la luxury location Holiday Island avrà il nuovo nome Villa Haven, dopo aver attraversato una grande ristrutturazione ricca di creatività locale.

vino masi sulla pizza 2022

porta venezia 2023

visioni ibride sandy

Le “Visioni ibride” di Sandy Skoglund

27 Febbraio 2019

Sembrano degli affreschi iperrealistici sognanti quelli di Sandy Skoglund, artista newyorkese la cui mostra “Visioni ibride” è stata prorogata fino

luca abbruzzino

daniele bartocci silver

vagina gc4ba6f170 1280

CNCO ricantano Gianni Togni e entrano nella Forbes list

2 Dicembre 2020

“Tan Enamorados” è una nuova versione, fresca e moderna, della famosa ballata spagnola dell’acclamato cantautore Riccardo Montaner, scritta nel 1983 da Gianni Togni e Guido Morra nella sua versione originale “Per Noi Innamorati”.

natale in casa

Leave a Reply